x

x

Kylie Jenner: il mistero della valigia

La celebre imprenditrice e influencer è pronta al grande passo? Kylie Jenner è stata avvistata mentre saliva su un aereo privato con un bagaglio a mano. Da questa borsa pendeva un vestito bianco, in tutto e per tutto uguale ad un abito da sposa. Il particolare ha subito mandato in estasi i suoi follower, considerando […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Agosto 2019

La celebre imprenditrice e influencer è pronta al grande passo?

Kylie Jenner è stata avvistata mentre saliva su un aereo privato con un bagaglio a mano. Da questa borsa pendeva un vestito bianco, in tutto e per tutto uguale ad un abito da sposa. Il particolare ha subito mandato in estasi i suoi follower, considerando anche che uno degli operatori dell’areoporto era impegnato ad imbarcare un abito nero simile ad uno smoking.

Tuttavia non bisogna arrivare a conclusioni affrettate. Fonti vicini alle sorelle Kardashian – Jenner hanno confermato che  non è intenzione di Kylie sposarsi durante questo viaggio. Inoltre sarebbe piuttosto strano lasciare intravedere così pubblicamente un pezzo dell’abito da sposa, sapendo che è pieno di paparazzi pronti ad immortalare ogni suo passo.

Kourtney Kardashian: lacrime durante la confessione|LEGGI

Foto: Instagram

Il Principe Harry “su un altro pianeta” rispetto al passato|LEGGI

Infatti Kylie sta andando in Italia per festeggiare il suo ventiduesimo compleanno, che sarà celebrato sul mega yacht da 250 milioni di dollari “Tranquility”. Altro particolare interessante, è che sullo stesso aereo di Kylie Jenner hanno viaggiato Travis Sott  e il loro figlio Stormi, insieme a Kris Jenner, Scott Disick, Sofia Richie e Corey Gamble. Assenti invece Kim e Khloe Kardashian.

Emma Watson e quel numero contro le molestie|LEGGI

Questo lunedì Travis Scott ha fatto un regalo molto speciale alla compagna. Kylie, dopo essersi svegliata, ha trovato il pavimento della casa completamente ricoperto di petali di rosa. Travis ha scritto anche un messaggio emblematico “siamo solo all’inizio”. Forse non è ancora il momento, ma sposarsi è sicuramente nei loro progetti.