x

x

Dennis Quaid, quarte nozze: e ha 40 anni più della sposa!

L’età non conta per l’attore Dannis Quaid e la sua futura sposa! Fiori d’arancio per Dennis Quaid: l’attore americano sposerà presto la fidanzata Laura Savoie. Lei è alle prime nozze, lui arriva all’altare per la quarta volta ma non sono questi i dettagli più stupefacenti della storia d’amore. A colpire infatti non è solo l’età […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Ottobre 2019

L’età non conta per l’attore Dannis Quaid e la sua futura sposa!

Fiori d’arancio per Dennis Quaid: l’attore americano sposerà presto la fidanzata Laura Savoie. Lei è alle prime nozze, lui arriva all’altare per la quarta volta ma non sono questi i dettagli più stupefacenti della storia d’amore.

A colpire infatti non è solo l’età della promessa sposa, che ha solo 26 anni, ben 39 in meno del futuro marito, fatto che comunque oggi sembra essere all’ordine del giorno nel mondo dello spettacolo; a stupire è soprattutto il loro fidanzamento lampo: i due infatti progettano di scambiarsi le promesse a solo 4 mesi di frequentazione.

David Funish: il dramma del marito di Elton John |LEGGI

Il segreto di Jennifer Aniston |LEGGI

Laura è una studentessa che sta conseguendo il dottorato di ricerca all’Università del Texas e si appresta ad affrontare il suo primo matrimonio con niente di meno che una delle celebrities più note, Dennis Quaid. Lui invece è stato sposato altre 3 volte: con Kimberly Buffington, Meg Ryan e P. j. Soles.

Elena Santarelli: “Vi racconto la mia battaglia” |LEGGI

Tra tutte le sue ex mogli però ce nè una alla quale è particolarmente legato: si tratta di Meg. “Sono affezionato a Meg” Afferma senza esitazioni la star del cinema “Le voglio molto bene e ci divertiamo tanto. Abbiamo trascorso 13 anni insieme.”Dennis e Meg si sono sposati nel 1991 per poi separarsi nel 2000. Il divorzio è stato finalizzato l’anno successivo.Dalla loro unione è nato il figlio Jack di 27 anni.