x

x

Il Volo festeggia 10 anni di carriera con un best of

In uscita il disco best of rappresentativo di questo traguardo Sono cresciuti Piero, Gianluca e Ignazio da quel primo incontro nato in tv nel 2009 a “Ti lascio una canzone” che li ha portati, nel giro di pochi anni, a diventare il trio italiano più famoso al mondo: Il Volo. ’10 Years’ è il titolo del disco best of […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Novembre 2019
foto: ufficio stampa

In uscita il disco best of rappresentativo di questo traguardo

Sono cresciuti Piero, Gianluca e Ignazio da quel primo incontro nato in tv nel 2009 a “Ti lascio una canzone” che li ha portati, nel giro di pochi anni, a diventare il trio italiano più famoso al mondo: Il Volo. ’10 Years’ è il titolo del disco best of de Il Volo realizzato per festeggiare i dieci anni di carriera dei giovanissimi e talentuosi tenori. Dal 9 novembre il gruppo sarà infatti impegnato in un instore tour per incontrare i fan di tutta Italia.

In un intervista, durante la quale annunciano il loro nuovo progetto, Piero Barone comincia ricordando i loro esordi: “Tutto è nato per gioco, tre sconosciuti messi insieme a cantare e adesso, dopo 10 anni, siamo come fratelli. Oggi quello che prima era un gioco è diventato il nostro lavoro, la nostra vita, il nostro futuro e speriamo di festeggiare tanti altri anni ancora”.

Modà: presto in radio il nuovo singolo “…puoi leggerlo solo di sera” | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Harry Styles è tornato | LEGGI

Gianluca Ginoble aggiunge: Ci siamo conosciuti quando eravamo bambini e siamo cresciuti insieme, si è creata un alchimia unica perché condividiamo tutto, il palco, le vittorie, e viaggiamo costantemente insieme…” Infine Ignazio Boschetto azzarda: “É bello vedere che la cultura italiana è sempre stimata e apprezzata ed è bello sperare di poter essere un giorno gli eredi di icone dal calibro di Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. Sarebbe davvero qualcosa di grandioso!”.

Tommaso Paradiso non ha paura: primo disco di platino da solista | LEGGI

Alla domanda “Quali sono stati i momenti che hanno segnato i vostri 10 anni?” i tre concordano ricordando il Tour con Barbra Streisand, il concerto di Piazza Santa Croce con il maestro Placido Domingo ‘tributo ai 3 tenori’, e quest’anno, l’esibizione davanti a Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Gioventù.

foto: ufficio stampa