x

x

Fabio Rovazzi in guerra con Gianni Morandi

L’artista coinvolge il cantante in Call Of Duty Fabio Rovazzi, grande appassionato della saga di videogiochi Call Of Duty, fa la sua prima gameplay (del capitolo Call of Duty: Modern Warfare) e inizia alla guerra il suo amico Gianni Morandi. La clip, pubblicata sul suo canale YouTube, coinvolge anche la sua fidanzata Karen Casiraghi e […]

di Ruggero Biamonti | 18 Novembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

L’artista coinvolge il cantante in Call Of Duty

Fabio Rovazzi, grande appassionato della saga di videogiochi Call Of Duty, fa la sua prima gameplay (del capitolo Call of Duty: Modern Warfare) e inizia alla guerra il suo amico Gianni Morandi. La clip, pubblicata sul suo canale YouTube, coinvolge anche la sua fidanzata Karen Casiraghi e il suo amico Deluxx. Il video in poche ore ha superato le 215 mila views.

I due, nonostante la differenza di età, sono amici e hanno collaborato insieme per il brano Volare. “Abbiamo lavorato insieme a quel progetto per mesi, via mail. Poi, l’ho raggiunto a Milano per incidere il pezzo. E sa cosa ho scoperto? Lui aveva già le idee chiare perfino sul video. Insomma, mi sono buttato. Mai avrei pensato che il risultato sarebbe stato così felice”.

Roberto Valbuzzi: “Uno chef in fattoria” |LEGGI

Gerry Scotti: oggi parte il suo Conto alla rovescia |LEGGI

Una ‘benedizione’ data da un cantante che calca la scena musicale da svariati decenni, con incursioni fortunate nel cinema e nella televisione, verso un giovane artista che pur non avendo ancora neanche 30 anni ha già mietuto un notevole successo come cantante e star del web.

Ariana Grande devastata |LEGGI

La canzone Volare mette a confronto due mondi totalmente diversi, così Rovazzi con questo video ha cercato di avvicinare Morandi al mondo dei videogiochi elettronici, inesistente quando Gianni era un ragazzino. Call Of Duty è tra le saghe videoludiche più vendute in tutto il mondo con circa 288 milioni di copie vendute.