x

x

John Lennon e quegli occhiali… molto, molto costosi!

Venduti all’asta un paio di occhiali appartenuti al cantante Un paio di occhiali da sole appartenuti a John Lennon sono stati battuti all’asta. L’accessorio è stato venduto alla cifra record di 183 mila dollari, circa 164 mila dollari, nonostante gli occhiali avessero una lente e un’asta mancante. Gli organizzatori non si aspettavano un simile successo: […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Dicembre 2019
John Lennon e Yoko Ono nel film Image. Foto: Ufficio Stampa

Venduti all’asta un paio di occhiali appartenuti al cantante

Un paio di occhiali da sole appartenuti a John Lennon sono stati battuti all’asta. L’accessorio è stato venduto alla cifra record di 183 mila dollari, circa 164 mila dollari, nonostante gli occhiali avessero una lente e un’asta mancante.

Gli organizzatori non si aspettavano un simile successo: avevano infatti stimato la vendita intorno ai 10 mila dollari. Probabilmente, l’accessorio è stato valutato così tanto perché gli occhiali facevano parte di una serie di memorabilia appartenuti ai Fab Four.

ZeroZeroZero: ecco il trailer della serie dei tre continenti

John Lennon e Yoko Ono nel film Image

John Lennon e Yoko Ono nel film Image. Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Aniston: festa di Natale con Brad Pitt

Si presuppone inoltre che gli occhiali sono stati realizzati da Oliver Goldsmith e offerti a John Lennon nel 1966 per la parte nel film di Richard Lester “Come ho vinto la guerra”. Per concludere infine, l’accessorio è stato messo in catalogo dall’ex autista dell’iconico cantante Alan Harring.

Star Wars, le prime reazioni a L’ascesa di Skywalker

John Lennon fu compositore e cantante del gruppo musicale dei Beatles  dal 1962 al 1970, e in coppia con Paul McCartney, compose anche la maggior parte delle canzoni. Morì tragicamente assassinato a colpi di arma da fuoco da un suo stesso fan, Mark David Chapman, la sera dell’8 dicembre 1980 a New York.