x

x

GF Vip 4, Maurizio Costanzo contro il reality: “Chiudetelo”

Maurizio Costanzo si scaglia duramente contro il programma condotto da Alfonso Signorini La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 4, andata in onda lunedì 17 febbraio, ha dimostrato appieno gli effetti di una convivenza forzata sui comportamenti e sugli animi delle persone. L’emblema di questo “esperimento” è stata senza dubbio Antonella Elia, la quale, in […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Febbraio 2020
Foto: Alessandra Corbi

Maurizio Costanzo si scaglia duramente contro il programma condotto da Alfonso Signorini

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 4, andata in onda lunedì 17 febbraio, ha dimostrato appieno gli effetti di una convivenza forzata sui comportamenti e sugli animi delle persone. L’emblema di questo “esperimento” è stata senza dubbio Antonella Elia, la quale, in un momento di difficoltà, in cui si sentiva attaccata da gran parte degli inquilini, ha confessato tra le lacrime: “Non ci volevo nemmeno venire qui, l’ho fatto solo per soldi!”. Partita come una delle favorite del pubblico e degli autori del reality, ha ben presto dimostrato tutta la sua fragilità e, in alcune occasioni, anche la sua incoerenza.

Tuttavia, c’è chi non ci sta, e lamenta il pessimo esempio dato da programmi di questo genere. Tra questi, menzione speciale merita Maurizio Costanzo, il quale, attraverso le pagine del settimanale Nuovo TV, su cui tiene una rubrica, ha espresso tutto il suo disappunto: “Chiudete il Gf Vip! Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare, e diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte”.

GF Vip 4, il palestrato Denver o il dolce Aristide? Che la sfida abbia inizio|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Gf Vip 4, Soldati e Di Benedetto: sfida all’ultima doccia!|LEGGI

Il mese scorso, Maurizio Costanzo si era già scagliato contro il reality show della rete ammiraglia Mediaset a seguito della squalifica di Salvo Veneziano dal programma, a causa delle frasi offensive pronunciate ai danni di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Sempre su Nuovo TV, Costanzo aveva dichiarato: “Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi.”

GF Vip 4: Antonella Elia sparisce, svelato il mistero…|LEGGI

“È il caso di questo tizio – continua Costanzo –  un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità, senza alcun merito, salvo poi finire nel dimenticatoio. E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare: questo vuol dire che possiamo pure farne a meno”. Il pensiero di Maurizio Costanzo è netto e lo ha espresso chiaramente, e voi cosa ne pensate?