x

x

Incredibile Judi Dench: a 85 anni posa per la copertina di Vogue

È la star più anziana mai apparsa sulla copertina della rivista Vogue Quando si dice “85 anni e non sentirli”. Judi Dench pare essere l’incarnazione vivente di questo detto. L’attrice britannica non vuole saperne di fermarsi, concludere la carriera o andare in pensione, tutt’altro. La donna ha recentemente arricchito  la sua carriera con un invidiabile primato: […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2020
Foto: PrPhotos

È la star più anziana mai apparsa sulla copertina della rivista Vogue

Quando si dice “85 anni e non sentirli”. Judi Dench pare essere l’incarnazione vivente di questo detto. L’attrice britannica non vuole saperne di fermarsi, concludere la carriera o andare in pensione, tutt’altro. La donna ha recentemente arricchito  la sua carriera con un invidiabile primato: è la star più anziana mai apparsa sulla copertina della rivista Vogue. Immortalata dal fotografo Nick Knight, sarà il volto della rivista per l’edizione UK di giugno della celebre rivista patinata.

Una cover molto primaverile – quella per cui ha posato Judi – in cui la ‘capa’ di James Bond, capelli bianchi e look sbarazzino, indossa un trench floreale Dolce &Gabbana. Uno sguardo di ghiaccio, alto e fiero, che pare sia pronto a dimostrare a tutti che l’attrice ha ancora molto da dare al mondo dello spettacolo e non solo. Lo sguardo di chi sa di avere ancora mille esperienze da vivere, una convizione che da sempre accompagna l’attrice, che per il suo 81esimo compleanno si è regalata un tatuaggio con la scritta “Carpe Diem”.

Drew Barrymore: nasce il suo blog contro il Coronavirus | LEGGI

Fonte: instagram vogue

Rihanna, provocazione su Vogue, con il copricapo delle schiave nere | LEGGI

Judi Dench copertina Vogue: nell’intervista racconta il suo lockdown

E racconta il suo auto-isolamento durante il lockdown nella sua casa nel Surrey, nella campagna inglese. “Non ho la mia famiglia qui con me” – racconta al suo esordio sulla copertina inglese – “Ma ci teniamo in contatto con molte chiamate su FaceTime “. Poi Judi sa come passare il tempo, intrattenendosi con la cultura: “Mi sono imposta di imparare a memoria tutti i sonetti di Shakespeare. Voglio imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, qualsiasi cosa!”

Beyoncé posa per Vogue e confessa: “Ecco perché perdono il tradimento | LEGGI

“Sono certa di sentirmi come tutti gli altri, anche se dei tempi così senza precedenti sono abbastanza difficili da comprendere” – spiega la Dench – “C’è di buono che questa situazione ha reso le persone consapevoli di come vivano quelli che sono completamente soli e se da tutto questo emergerà una grande gentilezza, allora sarà un vantaggio”