x

x

Maria Elena Boschi nella bufera: foto su Instagram senza mascherina

La copogruppo di Italia Viva al centro delle polemiche per una foto postata sui social Maria Elena Boschi, politica italiana spesso al centro di attacchi e polemiche, è recentemente finita al centro di una bufera mediatica che l’ha coinvolta personalmente in seguito alla pubblicazione di una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva, sorridente […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Maggio 2020
Foto: Simone Comi/Venezia / IPA

La copogruppo di Italia Viva al centro delle polemiche per una foto postata sui social

Maria Elena Boschi, politica italiana spesso al centro di attacchi e polemiche, è recentemente finita al centro di una bufera mediatica che l’ha coinvolta personalmente in seguito alla pubblicazione di una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva, sorridente e con gli occhiali da sole, in Piazza al centro di  Firenze. Una foto che avrebbe voluto rappresentare un messaggio di incoraggiamento e di speranza per gli italiani si è però trasformata in un’occasione di critica alla donna da parte di moltissimi utenti.

Firenze è sempre meravigliosa, ma colpisce vederla così vuota. Torneremo a viverla e a farci sorprendere dalla sua eterna bellezza” scrive la Boschi sotto il suo post. Moltissimi, ignorando queste parole incoraggianti, si sono concentrati invece su altri dettagli, come, per esempio, quella fatidica mascherina che non c’è. “Ma solo a noi comuni mortali tocca indossare la mascherina?”, commenta un utente indignato, seguito poi da molti altri. 

Kate Middleton svela le rivalità tra Baby George e Charlotte | LEGGI 

Foto: Youtube

Paola Di Benedetto rimane senza parole: “No comment” | LEGGI

Maria Elena Boschi Instagram: la cintura è “uno schiaffo agli italiani”

“Ovviamente ho tolto la mascherina solamente per scattare le foto e l’ho subito rimessa. E comunque nessuno era a meno di un metro da me. Teniamo tutti la mascherina” si è subito affrettata a precisare la donna. Un’affermazione che però non è bastata a fermare le polemiche. La Boschi è stata anche aspramente criticata per la scelta della cintura, capo di abbigliamento indubbiamente di marca, che è stato definito da molti “uno schiaffo agli italiani”, molti dei quali in questo momento si trovano in difficoltà economiche.

Wanda Nara: sexy allenamento che fa impazzire i follower | LEGGI

http://www.instagram.com/p/CAiCoN4o0y_/

Infine, un altro fattore che non è sfuggito agli attenti osservatori del web è la supposta infrazione del divieto di spostamento tra regioni. Se infatti oggi Maria Elena Boschi si è fatta fotografare nella “sua” Firenze, città natale, fino a ieri, era a Roma. Avrebbe quindi infranto il divieto, che molti cittadini si trovano invece costretti a seguire.