x

x

Rovazzi furioso: “Covid non esiste? Ho perso mio nonno per il virus”

Quest’anno niente tormentoni estivi… Anche se il meteo e le fredde temperature di questi giorni non ci aiutano a crederlo, ci stiamo a grandi passi avvicinando all’estate, tempo di vacanze, relax e… tormentoni musicali. Tra i pezzi più passati in radio, però, quest’anno mancherà quello del giovane Fabio Rovazzi, giovanissimo e poliedrico artista che ha […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Giugno 2020
foto: ufficio stampa

Quest’anno niente tormentoni estivi…

Anche se il meteo e le fredde temperature di questi giorni non ci aiutano a crederlo, ci stiamo a grandi passi avvicinando all’estate, tempo di vacanze, relax e… tormentoni musicali. Tra i pezzi più passati in radio, però, quest’anno mancherà quello del giovane Fabio Rovazzi, giovanissimo e poliedrico artista che ha imparato a farsi conoscere negli anni scorsi grazie a canzoni come “Andiamo a comandare”, “Volare” o “Faccio quello che voglio”.

Il ragazzo si è confessato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, rivelando che quest’estate non se la sente di continuare con il suo trend di successi musicali. “La quarantena è stata un periodo buio non solo per l’assenza di stimoli ma per altri eventi drammatici che mi sono accaduti. La mia musica e i miei video sono sempre frutto delle sensazioni che vivo e quindi non mi sarebbe venuto un pezzo allegro. Se ci avessi provato sarebbe uscito qualcosa di finto e la gente se ne sarebbe accorta”

Fabio Rovazzi ammette: “Soffro per la rottura con Fedez” | LEGGI

Chiara Ferragni in piazza contro il razzismo e per George Floyd |LEGGI

Fabio Rovazzi nonno: l’anziano è scomparso durante l’epidemia

Nei mesi scorsi, infatti, Fabio ha perso il nonno a causa dell’epidemia da Coronavirus e questo è stato per lui un lutto grandissimo, del quale ancora sta portando il peso. A questo proposito il ragazzo si è sfogato contro chi, ancora adesso, nega l’esistenza del Coronavirus o ne minimizza la pericolosità: “Quando qualcuno dice che il coronavirus non esiste lo prendo di petto. Impazzisco.”

Black lives matter: ecco le celebrità che sostengono la causa |SCOPRI DI PIÙ

L’artista ha poi anche raccontato la sua scelta, risalente a qualche settimana fa, di aprire un canale Twitch, con il quale intrattiene appassionati e fan quasi quotidianamente, initando ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo sempre nuovi. Ce n’è per tutti i gusti! Da Briatore a Mentana, da Michelle Hunziker a Jovanotti… fino ad arrivare anche alla star di School of Rock Jack Black.