x

x

Belen e De Martino: di nuovo vite da separati

Belen cerca una nuova casa a Milano e Stefano dorme da suo padre Secondo alcune indiscrezioni parrebbe che Belen Rodriguez stia cercando una nuova casa dopo la seconda separazione da Stefano De Martino. A paparazzarla in compagnia di due agenti immobiliari, di Santiago e del fedele amico Mattia Ferrari (ventottenne proprietario un’agenzia di comunicazione digitale) […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Giugno 2020
Foto: Mediaset

Belen cerca una nuova casa a Milano e Stefano dorme da suo padre

Secondo alcune indiscrezioni parrebbe che Belen Rodriguez stia cercando una nuova casa dopo la seconda separazione da Stefano De Martino. A paparazzarla in compagnia di due agenti immobiliari, di Santiago e del fedele amico Mattia Ferrari (ventottenne proprietario un’agenzia di comunicazione digitale) ci ha pensato la rivista settimanale “Diva e Donna”.

Dopo le notizie sulla crisi resa nota a inizio Giugno i due hanno deciso di non vivere più sotto lo stesso tetto. A settembre 2019 i due avevano preso un attico in affitto nella zona Moscova, uno dei quartieri più esclusivi di Milano dove vivono anche molti altri vip. I prezzi da quelle parti si aggirano intorno agli 10mila ero al mq.

Stefano e Belen: un addio o un altro arrivederci? | LEGGI

Foto: Splash

Belen e lo sfogo sui social: “Sto iniziando ad avere paura” | SCOPRI

E’ comprensibile l’intenzione di cambiare casa per evitare di affogare nei ricordi dei tempi felici, insieme. Stefano per il momento non risiede stabilmente a Milano, complice il programma televisivo Made in Sud di cui è conduttore. Le riprese infatti vengono girate negli studi di produzione Rai di Napoli.

Ma ritorna nel capoluogo lombardo per trascorrere del tempo insieme al figlio Santiago, 7 anni. Lo racconta sempre Diva e Donna che li ha seguiti mentre andavano a cena in una pizzeria  per la classica serata padre-figlio. Poi il ballerino e conduttore è andato a dormire a casa del padre, Enrico De Martino.

Stefano De Martino: ecco perchè è finita con Belen | GUARDA

L’ex coppia non ha ancora spiegato le ragioni dell’allontanamento. Si sospetta che il lockdown che ci ha costretti tutti a casa non abbia aiutato la coppia che ha sempre sofferto un’incompatibilità di caratteri. Per il momento i due conducono vite separate, De Martino al lavoro in Rai, Belen si gode gli abbracci dei familiari che la consolano per l’ennesimo fallimento sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me Gustas Tu.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: