x

x

Maria Elena Boschi: “Io assente per amore? Lavoro 24 ore al giorno”

La Boschi risponde ai rumors sulla sua vita privata Maria Elena Boschi e Giuli Berruti avevano partecipato insieme a un party prima del lockdown per la pandemia covid-19. Terminata la fase 1 la coppia ha ripreso a frequentarsi. Prima pizzicati a Fregene, poi, i primi di giugno, paparazzati a cena insieme alla Taverna Trilussa, a […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Giugno 2020
Foto: Ipa

La Boschi risponde ai rumors sulla sua vita privata

Maria Elena Boschi e Giuli Berruti avevano partecipato insieme a un party prima del lockdown per la pandemia covid-19. Terminata la fase 1 la coppia ha ripreso a frequentarsi. Prima pizzicati a Fregene, poi, i primi di giugno, paparazzati a cena insieme alla Taverna Trilussa, a Trastevere. In alcune occasione i due non erano soli, ma in compagnia dei genitori di lui.

Tuttavia i due si definivano solo “amici”. Fino alle foto del bacio appassionato scattate dal fotografo che ha parlato a Un Giorno da Pecora: “La foto è stata scattata in un noto quartiere di Roma, i Parioli, in cui la coppia era a cena con il padre di lui. Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning”, ha spiegato il paparazzo alla trasmissione di Rai Radio1.

Maria Elena Boschi: prove di larghe intese con Giulio Berruti? | LEGGI

Foto: Chi

Maria Elena Boschi: bacio appassionato con Giulio Berruti | SCOPRI

Maria Elena Boschi, vita privata: la deputata si difende dai rumors

E poi c’è stato il bacio. “Nel salutarsi si sono baciati, esatto”. Un bacio appassionato? “Se lo sia stato non lo possiamo dire perché non ne abbiamo la prova certa”. E’ stato un bacio da fidanzati? “Ma sì, sì. Sono due belle persone”. Da quanto sono fidanzati secondo lei? “La notizia noi l’abbiamo saputa da un po’ di tempo, ma questi personaggi sanno come comportarsi. Ma magari si frequentano da tempo”. Si erano accorti che c’eravate voi fotografi pronti ad scattare? “No, non credo”, ha chiosato il fotografo a Un Giorno da Pecora.

Elena e Giulio sono molto riservati, al punto che il fotografo sospetta si frequentino da un pezzo e siano stati capaci a tenere privata la loro relazione. Ma una volta smascherati, tutti a ficcarci il naso. A partire da Matteo Renzi che pare abbia minacciato la collega di toglierle l’incarico di capogruppo del partito Italia Viva alla Camera dei Deputati.

Matteo Renzi a Maria Elena Boschi “Non sei una tronista” | GUARDA

A questo proposito l’altra sera ospite da Francesco Magnani a “L’aria che tira” di La7, la Boschi si è difesa dal chiacchiericcio che si interessa della sua vita privata. “Mi hanno detto di tutto nella mia carriera e mi hanno accusato di tutto in politica, ma l’unica cosa di cui non sono stata mai stata accusata, neanche da Salvini e Meloni, è di non lavorare. Che io lavori 24 ore al giorno lo sanno tutti”. Inoltre smentisce di aver ricevuto rimproveri dai colleghi di partito e soprattutto da Matteo Renzi, come comunicato da Chi e Diva & Donna. Insiste “Io credo che cosa succeda nella mia vita privata non interessi a nessuno. E nemmeno interessa il chiacchiericcio che è di puro gossip del tutto infondato su cose di partito che non esistono e non ci sono”.