x

x

Paura per Paola Perego: il figlio è dj in Sardegna, rischio Covid

Lucio Presta, agente dello spettacolo e marito di Paola Perego, racconta tutto Una situazione drammatica quella in cui si ritrova la famiglia di Paola Perego. Il figlio Riccardo Carnevale, uno dei due dj in Sardegna, non riesce a farsi fare un tampone nonostante sia necessario. L’agente dello spettacolo Lucio Presta ha raccontato sui social l’odissea […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Agosto 2020
Paola Perego molestata/Foto: Ufficio Stampa

Lucio Presta, agente dello spettacolo e marito di Paola Perego, racconta tutto

Una situazione drammatica quella in cui si ritrova la famiglia di Paola Perego. Il figlio Riccardo Carnevale, uno dei due dj in Sardegna, non riesce a farsi fare un tampone nonostante sia necessario. L’agente dello spettacolo Lucio Presta ha raccontato sui social l’odissea che sta vivendo perché, anche se non è il padre naturale del ragazzo, si tratta di una vicenda che riguarda la sua famiglia. Nella serata in Sardegna portatrice di contagi uno dei due dj era proprio il figlio dell’ex calciatore Andrea Carnevale, l’altro è stato trovato positivo al covid.

Immediata la corsa per eseguire un tampone, come da norma, ma non è filato tutto liscio. Il tempo che è stato necessario soltanto per eseguirlo è stato lungo, ben 6 giorni. Ora manca l’esito. “Il figlio di mia moglie è uno dei 2 dj delle serate in Sardegna e Argentario. Gli comunicano che alcuni dei partecipanti, gli organizzatori e l’altro dj risultano positivi al Covid. Applica il protocollo e chiama il medico di base, che ti prescrive tampone”. Ed è soltanto l’inizio dell’odissea.

Alyssa Milano: “Pensavo di morire per il Coronavirus” | LEGGI LA NOTIZIA

Instagram

Paola Perego figlio covid: l’odissea per ottenere il tampone

“Chiama lo Spallanzani per dare dati e chiede che gli venga fatto un tampone. Risposta: la chiamiamo noi e non si sente più nessuno, allora richiama e gli dicono vada in fila al drive-in più vicino per fare tampone, esegue con mascherina e protezioni individuali, sei ore di fila in auto ed eccoci, tocca a lui. Ma sono le 20, devono chiudere, torni domani, anzi lei non dovrebbe uscire di casa perché potenziale positivo, lui replica ma io ho chiamato e mi hanno detto di venire qui, ok va bene torni domani mattina alle 8.30”.

Jennifer Aniston su Instagram: “Indossate questa f*****a mascherina”|SCOPRI

Conclude dicendo che serve fortuna e pazienza, ma la polemica da Paola Perego sui social continua: “No privilegi, ma neanche indifferenza”. La mamma del dj non si da per vinta, e alla fine Riccardo riesce a fare il test: intanto sono passati 6 giorni. Le polemiche e le accuse nei suoi confronti nel frattempo si sono moltiplicate, a tal proposito è proprio il dj che prende la parola e le zittisce: “Ho effettuato il tampone due ore fa”.

Sharon Stone: “Mia sorella Kelly è malata di Covid. Indossate le mascherine” | LEGGI

Paola Perego figlio covid: l'odissea per ottenere il tampone

Foto: Instagram