x

x

Enrica Bonaccorti e il racconto sconvolgente delle violenze subite

A Storie Italiane la conduttrice si è rivelata Enrica Bonaccorti ha lasciato tutti senza parole dopo che, mentre si trovava ospite a Storie Italiane ha fatto una dichiarazione sconvolgente lasciando tutti senza parole. Al programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1 una delle donne più amate delle tv italiana ha raccontato di aver subito […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

A Storie Italiane la conduttrice si è rivelata

Enrica Bonaccorti ha lasciato tutti senza parole dopo che, mentre si trovava ospite a Storie Italiane ha fatto una dichiarazione sconvolgente lasciando tutti senza parole. Al programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1 una delle donne più amate delle tv italiana ha raccontato di aver subito una serie di violenze.

Parietti e Collovati, lite epica: “Sei un rumore di sottofondo, una poveretta” |SCOPRI

La storica conduttrice ha raccontato di essere stata vittima di molestie da un familiare quando era una ragazzina. “A me è successo qualcosa di molto simile a quello che racconti, ne avevo 8 di anni, non si riesce a dirlo neanche alla persona più giusta che sarebbe la madre. Anche in quei momenti rimani bloccata, non riesci a fare nulla, sei congelata. E resti congelata anche nella mente”.

Foto: Ufficio Stampa

Enrica Bonaccorti violenze: il racconto shock della conduttrice

Asia Argento ha compiuto 45 anni: gli auguri di Morgan e Corona |SCOPRI

Durante il programma la conduttrice stava parlando della storia di Giada Vitale che era stata vittima delle violenze da parte di un sacerdote, a questo si è agganciata la Bonaccorti: “Dagli 8 ai 19 ne avrei da raccontare e poi dai 19 in poi, ma credo che si sia sentito da tantissime bambine, ti senti bloccata, colpevole e non riesci a reagire”

Gf Vip 5: la Contessa De Blanck ancora sotto attacco |SCOPRI

“Ho avuto molestie e anche… basta… sono stata molestata da persone vicine alla famiglia per cui non si può dire nulla, per carità… non puoi mai tirar fuori. Parlo degli anni Cinquanta. Io mi sarei fidata di mia madre ma non avrei mai pensato di poterle dare un dolore del genere. Non l’ho mai detto a mia madre neanche a 70 anni, e sono pentita anche di averlo detto adesso, chissà cosa ci ricameranno su…”, conclude la Bonaccorti.