Ecco l’accusa dell’hair stylist
Una nuova lite è inizata tra Federico Fashion Style e la sua ex amica Antonella Mosetti, ospiti di Barbara D’Urso. La showgirl non avrebbe pagato un servizio. Il parrucchiere dei vip esordisce: “Meno male che ti vedo qua, non riesco più a sentirti mi hai bloccato nel telefono” ed è subito polemica. Il famoso hair stylist era di recente stato multato dal Codacons a causa di un listino prezzi poco trasparente.
Antonella Mosetti, da parte sua, ha affermato che le cadevano i capelli quando andava nel suo salone. Federico a questo punto ha lanciato la bomba: se lei non rispondeva più alle sue telefonate era perché non voleva pagare i seicento euro che gli doveva. La polemica è stata condita con video di altre clienti del salone di bellezze, insoddisfatte per i conti troppo salati che si trovano sempre a pagare. Chiara Facchetti per esempio ha dichiarato di aver speso 3550 euro per applicare le extension. Federico ribatte dicendo che prima di ogni trattamento viene presentato un preventivo molto chiaro.
Frecciatine in diretta tra Mara Venier e Barbara D’Urso CLICCA QUI
Cristina Parodi: gli haters furiosi per una foto di Instagram LEGGI
Lite Federico Fashion Style e Antonella Mosetti: le polemiche dell’hair stylist
Federico Lauri (vero nome dell’hair stylist) è stato già al centro di numerose polemiche. Tra le più famose c’è quella di una cliente che si era rifiutata di pagare in cassa una cifra molto alta come compenso per un trattamento durato otto ore. Ancora una volta il proprietario del “Salone delle meraviglie” aveva dovuto ribadire: “La cliente era già al corrente della spesa a cui sarebbe dovuta andare incontro. E poi tengo a precisare che tutti i miei listini sono sempre esposti in salone ed è prassi prima di procedere con un appuntamento di fare un preventivo dei costi a ogni cliente”.
Federico si è trovato costretto a postare su Instagram un comunicato stampa per spiegare la situazione. Tra le altre cose, è emerso che per placare la lite sono stati chiamati gli agenti del Commissariato di Anzio. Alla fine si è tutto risolto con la rimozione delle extension per far pagare alla cliente una cifra minore. Anche l’anno scorso era successa una cosa simile e il parrucchiere aveva pubblicato su Instagram una storia con tutti i listini prezzi dei suoi tre saloni (Anzio, Milano, Roma). I trattamenti sono così costosi perché, a sua detta, sono creati su misura da un chimico di Roma.
Myriam Catania a Enock Barwuah: “Cosa provi per me?” SCOPRI
Federico Fashion Style è stato al centro delle critiche in questo periodo anche perché, tornato dalla Sardegna positivo al Coronavirus, pare sia andato nel suo salone quando ancora non conosceva l’esito del tampone. Un atteggiamento considerato superficiale, come quello che è accusato di avere nei confronti della Mosetti. Lei infatti lo ha introdotto nel mondo della televisione e lui, come ringraziamento, le ha fatto un trattamento dopo il quale i capelli hanno iniziato a cadere: “Ti ho portato al successo, tu invece mi hai rovinato i capelli”, questa l’accusa della bella Antonella.
Visualizza questo post su Instagram
#Repost @trash_italiano with @get_repost ・・・ LA MOSETTI E LA “TRANSAZIONE NEGATA” ✈️