x

x

Federico Fashion Style furioso: è lite con Antonella Mosetti

Ecco l’accusa dell’hair stylist Una nuova lite è inizata tra Federico Fashion Style e la sua ex amica Antonella Mosetti, ospiti di Barbara D’Urso. La showgirl non avrebbe pagato un servizio. Il parrucchiere dei vip esordisce: “Meno male che ti vedo qua, non riesco più a sentirti mi hai bloccato nel telefono” ed è subito […]

di Staff | 28 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Ecco l’accusa dell’hair stylist

Una nuova lite è inizata tra Federico Fashion Style e la sua ex amica Antonella Mosetti, ospiti di Barbara D’Urso. La showgirl non avrebbe pagato un servizio. Il parrucchiere dei vip esordisce: “Meno male che ti vedo qua, non riesco più a sentirti mi hai bloccato nel telefono” ed è subito polemica. Il famoso hair stylist era di recente stato multato dal Codacons a causa di un listino prezzi poco trasparente.

Antonella Mosetti, da parte sua, ha affermato che le cadevano i capelli quando andava nel suo salone. Federico a questo punto ha lanciato la bomba: se lei non rispondeva più alle sue telefonate era perché non voleva pagare i seicento euro che gli doveva. La polemica è stata condita con video di altre clienti del salone di bellezze, insoddisfatte per i conti troppo salati che si trovano sempre a pagare. Chiara Facchetti per esempio ha dichiarato di aver speso 3550 euro per applicare le extension. Federico ribatte dicendo che prima di ogni trattamento viene presentato un preventivo molto chiaro.

Frecciatine in diretta tra Mara Venier e Barbara D’Urso CLICCA QUI

Lite Federico Fashion Style e Antonella Mosetti

Foto: Ufficio Stampa

Cristina Parodi: gli haters furiosi per una foto di Instagram LEGGI

Lite Federico Fashion Style e Antonella Mosetti: le polemiche dell’hair stylist

Federico Lauri (vero nome dell’hair stylist) è stato già al centro di numerose polemiche. Tra le più famose c’è quella di una cliente che si era rifiutata di pagare in cassa una cifra molto alta come compenso per un trattamento durato otto ore. Ancora una volta il proprietario del “Salone delle meraviglie” aveva dovuto ribadire: “La cliente era già al corrente della spesa a cui sarebbe dovuta andare incontro. E poi tengo a precisare che tutti i miei listini sono sempre esposti in salone ed è prassi prima di procedere con un appuntamento di fare un preventivo dei costi a ogni cliente”.