x

x

Brad Pitt porta la Jolie in Tribunale per la custodia congiunta dei figli

I Brangelina saranno presto in Tribunale Freschissima è una notizia riguardante la celeberrima coppia dei “Brangelina”: ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni per aver portato un caso in tribunale. Brad Pitt infatti vorrebbe la custodia congiunta dei figli, Angelina invece non è d’accordo, quindi ex marito e moglie saranno di fronte ad […]

di Staff | 6 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

I Brangelina saranno presto in Tribunale

Freschissima è una notizia riguardante la celeberrima coppia dei “Brangelina”: ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni per aver portato un caso in tribunale. Brad Pitt infatti vorrebbe la custodia congiunta dei figli, Angelina invece non è d’accordo, quindi ex marito e moglie saranno di fronte ad un giudice in California per discutere la richiesta, poiché l’ultimo accordo risalente al 2018, non ha funzionato.

Entrambi i coniugi credono nell’importanza di avere due genitori e vorrebbero il meglio per i propri figli, quindi probabilmente si riuscirà a far funzionare la cosa. Angelina vuole essere giusta e precisa quando si tratta dei suoi ragazzi, quindi Brad nutre grandi speranze. Lui stesso è sempre stato rispettoso del ruolo di genitore dell’ex moglie nonostante non sia d’accordo su tutto: vorrebbe infatti trascorrere più tempo con i figli.

Nicole Poturalski: la nuova fiamma di Brad Pitt sfila a Milano CLICCA QUI

Foto: PrPhotos

Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme sul web con siparietto malizioso LEGGI

Brad Pitt Angelina Jolie figli: lui vuole la custodia congiunta

Una voce diceva che l’udienza in tribunale sarebbe stata lunedì 5 ottobre, ma è saltata. Qualunque sia la data, il punto principale su cui si pensa di discutere è la custodia congiunta dei figli. Gli attori avevano preso una decisione in merito nel novembre 2018, ma non ha funzionato perché non sono riusciti a trovare un accordo equo. Brad ha sempre rispettato le decisioni dell’ex moglie nonostante non fosse d’accordo su tutto. Sembra abbia fatto di tutto anche per evitare il Tribunale ma non ha avuto altra scelta.

Rimane importante per entrambi i genitori evitare un trauma per i figli: deve risolversi tutto in maniera positiva. Negli scorsi quattro anni infatti nessuno dei due poteva decidere l’organizzazione del tempo con i figli, era il tribunale a farlo. Ora però sembrano finalmente pronti a lavorare insieme per crescere i loro sei ragazzi. Tutti noi avevamo sperato che la coppia avesse superato i propri malumori, perché Brad era stato avvistato nella villa dell’ex moglie.

Madonna rifiuta David Guetta. Il motivo? Astrologico SCOPRI

In attesa dell’incontro in Tribunale, Brad trascorre il suo tempo con la nuova fiamma, la modella ventisettenne Nicole Poturalski. Di origini tedesche, è stata sulle copertina di giornali importanti come Cosmpolitan, Elle e Marie Claire. Pare che l’amore con il famoso attore sia scoppiato proprio quando è arrivata a Parigi grazie al suo lavoro.

Brangelina custodia dei figli

Foto: PrPhoto