x

x

Tommaso Zorzi vincerà il GF Vip 5, scommettiamo?

I pronostici parlano chiaro Tommaso Zorzi è indubbiamente uno dei protagonisti assoluti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sin dal suo ingresso nella Casa infatti ha immediatamente fatto capire che sarebbe stato uno dei coinquilini con il carattere più forte, attorno a cui sarebbero ruotati numerosi episodi nel corso del reality show. Divertente, […]

di Staff | 22 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

I pronostici parlano chiaro

Tommaso Zorzi è indubbiamente uno dei protagonisti assoluti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sin dal suo ingresso nella Casa infatti ha immediatamente fatto capire che sarebbe stato uno dei coinquilini con il carattere più forte, attorno a cui sarebbero ruotati numerosi episodi nel corso del reality show. Divertente, senza peli sulla lingua e con quel pizzico di tono polemico – immancabile all’interno della casa più spiata d’Italia –  Tommaso si è infatti saputo fare strada, conquistando il cuore dei suoi compagni e soprattutto di milioni di spettatori.

Chiamato in nomination innumerevoli volte – uscendone sempre salvo – Zorzi è stato al centro di numerose polemiche e non solo. Indimenticabili sono stati i battibecchi con Franceska Pepe, i duri scontri con Adua del Vesco, e le clamorose rivelazioni sull’ex Iconize. O ancora i simpatici scherzi in compagnia del suo grande amico Francesco Oppini. Durante questi mesi, Tommaso però ha rivelato anche il suo lato più sensibile, come quando si è commosso parlando del suo difficile rapporto con il padre. Insomma il suo carattere esplosivo fa impazzire l’Italia intera…E la cosa sembra essere stata notata anche da StarCasinò e dai suoi pronostici.

Cesare Cremonini: cosa c’è dietro e dentro una canzone | SCOPRI

gf vip 2020 regia 2

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Raffaella Carrà: è lei che “ha insegnato all’Europa la gioia del sesso” | LEGGI

Tommaso Zorzi GF Vip 5: i sondaggi parlano chiaro, Zorzi potrebbe vincere il GF Vip

Secondo la piattaforma di betting Zorzi si sta guadagnando sempre più il favore del pubblico e quindi la strada verso la vittoria, come dimostrano i pronostici che lo danno a 2,50. Al secondo posto quotato a 4,00 – distacco abbastanza netto – troviamo Enock che è risalito tra i favoriti dopo l’ingresso nella Casa di Selvaggia Roma e le sue rivelazioni scandalose su una presunta “scappatella” estiva tra i due, mentre lui è ancora fidanzato. Anche la Gregoraci è tra i possibili vincitori – soprattutto per il chiacchiericcio attorno al fatidico contratto firmato con l’ex Flavio – quotata a 5,50.

Con una quotazione leggermente superiore, troviamo Pierpaolo Petrelli. A 6,50, Pierpaolo si è fatto notare sia per i gossip sentimentali sia per la volontà di abbandonare il programma. A parità di quota troviamo anche Stefania Orlando che si fa riconoscere per la sua sensibilità e simpatia. Si allontana invece sempre di più il sogno della vittoria per Dayane Mello. La bella brasiliana avrà anche raccolto i favori del pubblico ma non abbastanza da lasciare un segno evidente nel cuore dei telespettatori. Sul gradino più in basso infine troviamo la Contessa de Blanck quotata a 15,00, molto criticata sin dall’inizio del programma.

Melania Trump: ultimo Natale con Donald? | LEGGI

Insomma i pronostici sembrerebbero parlare chiaro. Ma si sà, all’interno della Casa può succedere di tutto e in tutti questi anni il Grande Fratello ha indubbiamente sempre trovato il modo di stupire e stravolgere le aspettative. Non resta dunque che continuare a seguire il programma per scoprire le nuove vicende e i successivi sviluppi. Chi vincerà?

gf vip 2020 regia 2