x

x

All Together Now: Michelle Hunziker e Anna Tatangelo emozionate da Eki

Tutti pazzi per Eki, il cantante indonesiano conquista l’intero “muro” Eki è un artista di strada indonesiano traferitosi da anni in Italia. Ha deciso di partecipare ad All Together Now, lo show condotto dalla bellissima Michelle Hunziker, con l’intenzione di vincere il montepremi e utilizzarlo per pagare le spese di istruzione delle sue nipotine, ancora […]

di Staff | 26 Novembre 2020
Foto: Mediaset

Tutti pazzi per Eki, il cantante indonesiano conquista l’intero “muro”

Eki è un artista di strada indonesiano traferitosi da anni in Italia. Ha deciso di partecipare ad All Together Now, lo show condotto dalla bellissima Michelle Hunziker, con l’intenzione di vincere il montepremi e utilizzarlo per pagare le spese di istruzione delle sue nipotine, ancora a Giacarta. Un gesto di gentilezza e umiltà, incredibile quasi come la sua voce. Ha deciso di portare “Tappeto di fragole”, il brano dei Modà, sfidando J-Ax che lo aveva invitato a cantare in italiano la volta scorsa.

Che dire, la sua presenza sul palco, la sua voce incredibile e una genuinità che traspare da tutti i pori hanno conquistato non solo il muro, che non ha esitato a dare un 100 al concorrente, bensì anche i giurati! Tutti i giudici, infatti, hanno confermato il voto e Michelle Hunziker e Anna Tatangelo si sono addirittura commosse. Alla fine dell’esibizione, la Hunziker si è girata verso il muro e ha affermato: “Non so chi chiamare tra di voi a parlare, state tutti piangendo!”.

Michelle Hunziker, incidente hot: il vestito si strappa in diretta|LEGGI

All Together Now Eki Tappeto di fragole

Foto: Mediaset

Michelle Hunziker e J-Ax, All Together Now: la musica è protagonista|LEGGI

All Together Now Eki Tappeto di fragole: il cantante ottiene 100 punti e commuove tutti

Un italiano perfetto e una voce sensazionale accompagnano l’esibizione di Eki, che ha dichiarato di “aver imparato l’italiano grazie alla sua compagna”. Prima dell’esibizione, i giudici hanno commentato il fatto che il cantante avesse cantato solo in inglese e che J-Ax lo volesse sentire cantare anche in italiano. Detto fatto, Eki ha cantato Tappeto di Fragole dei Modà e, dopo aver emozionato le precedenti volte in inglese, si è confermato emozionando il pubblico anche in italiano.

Eki è stato il primo concorrente ad ottenere il 100 dal muro, e i giudici lo hanno confermato senza esitare. Michelle Hunziker non ha nascosto la sua emozione durante l’esibizione: la bella conduttrice, infatti, ha mostrato alle telecamere la pelle d’oca sul suo braccio. Questa volta per la Hunziker nessun incidente hot: un look romantico ed elegantissimo, in contrapposizione con i look di Rita Pavone e Anna Tatangelo, molto più rock. Il suo look prevedeva un meraviglioso abito da sera color vinaccia, abbinato a dei sandali con un tacco vertiginoso.

All Together Now: scintille tra Anna Tatangelo e Rita Pavone|LEGGI

Foto: Mediaset