x

x

Cristel Carrisi: il taglio di capelli che non ti aspetti

La figlia di Albano e Romina si converte al taglio di capelli corto e sbarazzino Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina ha deciso di cambiare look. La ragazza infatti dice addio ai suoi capelli lunghi e fluenti di un color biondo naturale, che le hanno sempre regalato un aspetto “acqua e sapone”, e […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Dicembre 2020
Foto: Instagram

La figlia di Albano e Romina si converte al taglio di capelli corto e sbarazzino

Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina ha deciso di cambiare look. La ragazza infatti dice addio ai suoi capelli lunghi e fluenti di un color biondo naturale, che le hanno sempre regalato un aspetto “acqua e sapone”, e opta per un taglio corto e biondo platino, sicuramente più sbarazzino.

Lo ha reso noto la stessa Cristel in un post di instragram, nel quale è ritratta con il nuovo taglio di capelli. Chi lo avrebbe mai detto? Voi l’avreste riconosciuta? Indipendentemente da questo, non hanno tardato ad arrivare i commenti dei suoi followers, che non solo hanno reagito, per la maggior parte positivamente, alla scelta di Cristel, ma hanno anche sottolineato che il taglio le enfatizza lo sguardo, molto simile a quello della mamma dicono.

Wanda Nara e Luciana Littizzetto: guerra aperta tra le due|LEGGI

Cristel Carrisi nuovo taglio

Foto: Instagram

Belen Rodriguez: i suoi scatti sexy fanno boom di like e ammaliano il web|SCOPRI

Nonostante Cristel abbia voluto dare un taglio netto ai suoi capelli, non perde assolutamente il suo fascino e la bellezza che l’hanno sempre contraddistinta. La riprova sono i moltissimi commenti che la elogiano, e soprattutto sono in tanti ad ammirare il coraggio con il quale la giovane ha deciso di cambiare modo di apparire.

Tom Brady e consorte presto a Indian Creek Island|LEGGI

Cristel Carrisi nuovo taglio: il look sbarazzino della figlia di Albano e Romina

Oggi Cristel Carrisi è una giovane ed eclettica donna in carriera. Probabilmente il fatto di essere la figlia d’arte di Albano e Romina ha fatto si che la ragazza fosse, fin da giovanissima, messa sotto i riflettori. Ma è grazie al suo fiuto per la moda e alla sua indiscutibile bellezza che nel corso del tempo è riuscuta a conquistare notierietà e un bel gruppo di sostenitori, soprattutto sui social.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel’s Official Fanpage (@cristelcarrisiofficial_fanpage)