x

x

The Big Lebowski irriconoscibile: l’attore lotta contro un linfoma

L’attore aggiorna i fan sulla sua salute Era ottobre quando Jeff Bridges annunciava al mondo di aver contratto un tumore. Poco meno di due mesi dopo, l’attore ha voluto rassicurare i suoi fan, anche se il suo aspetto appare molto provato. L’iconica star del film “Il Grande Lebowski” sta bene e ha cambiato look rasandosi […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Dicembre 2020
Foto: Ampas

L’attore aggiorna i fan sulla sua salute

Era ottobre quando Jeff Bridges annunciava al mondo di aver contratto un tumore. Poco meno di due mesi dopo, l’attore ha voluto rassicurare i suoi fan, anche se il suo aspetto appare molto provato. L’iconica star del film “Il Grande Lebowski” sta bene e ha cambiato look rasandosi a zero.

Dopo aver annunciato pochi mesi fa di avere un tumore, Jeff Bridges aggiorna i fan tramite il suo account Twitter.  A tenergli compagnia in questo delicato momento c’è anche un nuovo amico a quattro zampe. “Ecco le ultime” ha twittato l’attore. “Mi sento bene. Mi sono rasato la testa. Ho un cucciolo- Monty. Ho compiuto gli anni: 71, amico”. L’attore ha poi esortato i fan a sostenere gli artisti in difficoltà durante la pandemia di coronavirus e a donare fondi all’ente di beneficienza alimentare “No Kid Hungry”.

Jeff Bridges e il triste annuncio su Twitter: “Ho il cancro”|LEGGI

Foto: Ampas

Jeff Bridges malato: l’attore aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Jeff è diventato per tutti “The Big Lebowski” grazie alla sua impeccabile interpretazione dell’omonimo film cult del 98′. Inoltre l’attore è stato candidato agli Oscar per sette volte ed è noto per i suoi ruoli in Starman, True Grit, The Last Picture Show e molti altri film. Ha vinto un Oscar nel 2010 per Crazy Heart ed è stato recentemente nominato per aver interpretato un uomo di legge brizzolato in Hell or High Water. Insomma una carriera di tutto rispetto.

Tanti auguri Jeff Bridges! 72 anni per il carismatico Drugo|LEGGI

Bridges ha reso pubblica la sua diagnosi in ottobre, con la battuta cult dei fratelli Cohen che lo rese celebre. “New shit has come to light”, cinguettando su Twitter. E ancora il divo scrive: “Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia grave, sono fortunato ad avere un grande team di medici che mi segue e la prognosi è buona”. Bridges, con questo messaggio ha espresso gratitudine alla sua famiglia, agli amici e al team medico e ha promesso di tenere aggiornati i fan sul suo recupero. Nell’attesa di nuovi aggiornamenti, speriamo positivi, non possiamo che augurargli una buona guarigione.