x

x

Chiara Ferragni docet: maternità non implica scarsa femminilità

L’influencer pubblica uno scatto in topless: è pioggia di polemiche Chiara Ferragni, l’influencer italiana per antonomasia, è un simbolo per tutte quelle donne che cercano di coniugare la femminilità con la maternità. Una sfida che a volte può essere difficile da affrontare. Chiara è incinta di 26 settimane, e sebbene il suo fisico sia sempre […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Dicembre 2020
Foto: Instagram

L’influencer pubblica uno scatto in topless: è pioggia di polemiche

Chiara Ferragni, l’influencer italiana per antonomasia, è un simbolo per tutte quelle donne che cercano di coniugare la femminilità con la maternità. Una sfida che a volte può essere difficile da affrontare. Chiara è incinta di 26 settimane, e sebbene il suo fisico sia sempre molto ben proporzionato, il suo pancione è ormai evidente. E cosa c’è di più bello che mostrarlo?

Ma la Ferragni fa di più. Non solo si mostra orgogliosa del suo pancione, ma non perde occasione per mostrarsi sensuale e femminile. Ha deciso di pubblicare un suo scatto davanti allo specchio, con addosso solo dei pantaloni mentre con un braccio copre il seno.

Fedez e Chiara Ferragni: la più piccola della famiglia è già in copertina |LEGGI

chiara ferragni topless

Foto: instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni: lo scollo vertiginoso da vera “Hot Mama”|LEGGI

Chiara non ha mai rinunciato al suo essere donna, solo qualche giorno fa aveva postato una foto con una scollatura vertiginosa. Ovviamente, non ci si può aspettare, però, che certi scatti incontrino i gusti di tutti. C’è chi dice che certe pose e certi outfit non si addicano ad una madre. C’è invece chi ritiene questo l’ennesima lezione femminista portata avanti dalla Ferragni. Una donna incinta può essere sensuale e può mostrarsi, se vuole.

Fedez: Babbo Natale per un giorno, ma Leone non ci casca|SCOPRI

Chiara Ferragni incinta porta avanti una lezione femminista

Il suo è un messaggio di emancipazione, per dire a tutti che nessuno può imporre a qualcun altro di vestirsi o non vestirsi come vuole. Che tutti siamo liberi di mostrare il nostro corpo perché, per l’appunto, è nostro. Alle critiche Chiara si mostra sempre pronta, riservando una risposta gentile ma schietta a tutti gli haters che la considerano una mamma un po’ troppo appariscente. A supportarla, al suo fianco, Fedez che si mostra sempre e comunque in difesa della moglie, apprezzando tutti i suoi contenuti.

Chiara Ferragni video

Instagram