x

x

Laura Chiatti risponde agli haters: “Siete dei mentecatti!”

Laura Chiatti nel mirino degli haters per l’outfit dei suoi bambini Nemmeno il Natale, che dovrebbe essere un periodo di felicità e amore, riesce a risparmiare i vip dalle critiche da parte degli haters. Questa volta la vittima dei leoni da tastiera è Laura Chiatti, attrice e moglie dell’attore Marco Bocci, che è stata riempita […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Laura Chiatti nel mirino degli haters per l’outfit dei suoi bambini

Nemmeno il Natale, che dovrebbe essere un periodo di felicità e amore, riesce a risparmiare i vip dalle critiche da parte degli haters. Questa volta la vittima dei leoni da tastiera è Laura Chiatti, attrice e moglie dell’attore Marco Bocci, che è stata riempita di commenti negativi sotto il suo ultimo post di Instagram.

Il motivo delle critiche alla bella Laura sono stati gli outfit dei suoi due bambini, Enea, nato nel 2004, e Pablo, nato l’anno seguente. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram infatti la Chiatti ha caricato uno scatto dei due figli e del loro abbigliamento con un intento scherzoso. Infatti i bambini stanno crescendo e chiedono di essere sempre più indipendenti anche nella scelta dei vestiti ma nella foto in questione Laura ironizza sul fatto di aver scelto ancora lei i loro vestiti. Come didascalia la donna infatti scrive: “Quando fingono di essere felici dopo aver ceduto finalmente agli abiti scelti da me” corredando la frase con una serie di tre emoji di faccine che piangono dal ridere.

Foto: instagram

Laura Chiatti e la foto “da censura” sui social: commenta anche il marito | LEGGI

Foto: instagram

Ferragnez sulla neve con Leone: ma per i fan c’è qualcosa che non va…| SCOPRI

Laura Chiatti contro gli haters

Post fatto quindi con un intento scherzoso e ironico che però evidentemente non è stato compreso dagli utenti del social che si sono scatenati subissando di critiche la mamma dei piccoli. Tra i vari commenti negativi ai vestiti scelti da Laura per i bimbi troviamo ad esempio frasi più leggere come “Non hanno tutti i torti…poveretti” e “No daiii povero Pablo”. In particolare il pomo della discordia sembrano essere stati proprio i leggins leopardati indossati da Pablo. Gli utenti infatti hanno commentato negativamente questa decisione di Laura e tra gli altri commenti ne troviamo alcuni come “Ma per favore, è un maschietto su…”, e ancora “Ma come li hai conbinati? Leggins leopordato? Mah”

Elisabetta Gregoraci: “Ho sposato Briatore per amore e lo rifarei” | LEGGI

É stato però un commento in particolare a fare scatenare la risposta dell’attrice. Un utente infatti commenta: “Non te la prendere se ti dico che il leopardato per un maschietto non mi sembra il caso.. è un capo femminile” e la Chiatti a questo commento prontamente risponde: “Ma che ca**o dici? Quindi i Rocker hanno sempre confuso??? Pietà per il vostro essere mentecatti”, corredando il tutto ancora con le emoticon che ridono. Nonostante sia intervenuta anche questa risposta ha suscitato critiche forti nei confronti dell’attrice che hanno ritenuto il commento della Chiatti troppo duro e aggressivo.

Instagram