x

x

Elettra Lamborghini nel panico: “Un dolore assurdo”

Elettra Lamborghini allarma i fan e chiede il loro consiglio: “Cosa posso fare?” Elettra Lamborghini, nipote del fondatore della famosa casa automobilistica Ferruccio Lamborghini, ha ormai guadagnato a pieno la sua fama di cantante. Dopo il singolo “Pem Pem”, è diventata la Regina del Twerking, poi con “Musica… e il Resto Scompare” ha partecipato al […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Elettra Lamborghini allarma i fan e chiede il loro consiglio: “Cosa posso fare?”

Elettra Lamborghini, nipote del fondatore della famosa casa automobilistica Ferruccio Lamborghini, ha ormai guadagnato a pieno la sua fama di cantante. Dopo il singolo “Pem Pem”, è diventata la Regina del Twerking, poi con “Musica… e il Resto Scompare” ha partecipato al Festival di Sanremo e la sua carriera è decollata.

Nel 2020 è anche uscita la sua prima serie tv “Elettra e il resto scompare”. Il matrimonio con il famoso cantante Afrojack ha poi fatto sognare milioni di fans. Elettra Lamborghini è insomma un personaggio molto amato, sia in televisione sia sui social. Il suo profilo instagram conta più di 6 milioni e 400 mila followers. Lei è ormai abituata a raccontare tutta la sua vita nei sociale e ad immortalare la sua quotidianità, sempre con i suoi tratti vulcanici e ironici che la contraddistinguono.

Elettra Lamborghini stupisce tutti alle terme con Afrojack | LEGGI

Foto: Instagram

Elettra Lamborghini: la Dea del Ritmo diventa un’eroina a fumetti | SCOPRI

Recentemente, Elettra ha confessato ai suoi fans di non star passando un bel periodo: “Non so cosa mi stia succedendo […] Non vorrei dirlo ma sto diventando vecchia”. Nonostante la giovane età (Elettra ha infatti solo 26 anni), la cantante ha affermato di aver spesso dei grandi dolori alle ossa delle gambe: “Non riesco a tenerle incrociate, le sento fragili. È un dolore assurdo”. Elettra è molto preoccupata e ha chiesto consiglio ai suoi followers su cosa potrebbe fare.

Elettra Lamborghini: sale in cattedra e dà lezioni di twerking | LEGGI

Elettra Lamborghini: la Regina del Twerking ha grossi dolori alle gambe

“È un dolore che ogni tanto mi prende anche la schiena, ma è stranissimo… è tipo come se sentissi le ossa delle mie gambe deboli…stranissimo… me ne sono resa conto facendo lo spazzaneve mentre sciavo… dolore assurdo alle ginocchia”. Elettra ha raccontato il tutto con il suo solito sorriso e ironia, nonostante il grande dolore che deve provare. Se ci saranno aggiornamenti, sicuramente i suoi fans ne saranno informati.

Ginevra Lamborghini assente al matrimonio della sorella

Foto: Instagram