x

x

Brooklyn Beckham: il tatuaggio dedicato alla fidanzata è “inquietante”

Brooklyn Beckham tatuaggi: arriva il quinto dedicato a Nicola Peltz Il figlio maggiore di David Beckham, Brooklyn, balzato alla cronaca per il suo futuro matrimonio, ha deciso di dedicare alla fidanzata, l’attrice americana, Nicola Peltz, il suo quinto tatuaggio. Il giovane Beckham ha voluto incidersi, per sempre, sulla pelle gli occhi dell’amata accompagnati da una […]

di Staff | 25 Gennaio 2021
Foto: Lulop

Brooklyn Beckham tatuaggi: arriva il quinto dedicato a Nicola Peltz

Il figlio maggiore di David Beckham, Brooklyn, balzato alla cronaca per il suo futuro matrimonio, ha deciso di dedicare alla fidanzata, l’attrice americana, Nicola Peltz, il suo quinto tatuaggio. Il giovane Beckham ha voluto incidersi, per sempre, sulla pelle gli occhi dell’amata accompagnati da una dolce lettera d’amore e alcune coordinate che identificano un luogo.

David Beckham, affarone del figlio Cruz: la sua felpa vale 200 mila dollari | LEGGI

Un gesto condiviso sui social dallo stesso Brooklyn che ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui appare il retro del collo con il nuovo tatuaggio in bella mostra. Nella didascalia si legge “Love letters” e il commento di lei con un emoticon di emozione per l’ennesimo gesto d’amore del fidanzato che sembra più innamorato che mai.

Brooklyn Beckham matrimonio rinviato con Nicola Peltz

Foto: Instagram

Il regalo di Victoria Beckham alla figlia di 9 anni? Un trattamento viso! | SCOPRI

Brooklyn Beckham tatuaggi: il commento sarcastico di Piers Morgan

A rompere l’atmosfera idilliaca arrivano i commenti sarcastici del conduttore inglese Piers Morgan. Nel suo programma Good Morning Britain, l’eclettico presentatore ha voluto dire la sua in merito al nuovo tatuaggio del giovane Beckham: “Congratulazioni a Brooklyn Beckham, chi è … cosa è? È un bambino famoso. È andato su Instagram per mostrare il suo ultimo tatuaggio sulla nuca. È il suo quinto regalo indelebile fatto alla fidanzata, l’attrice americana, Nicola Peltz. Mostra i suoi occhi e un sacco di nonsense che ha scritto”. 

A quel punto interviene una mediatrice specificando che non si tratta di “nonsense” ma di una lettera d’amore scritta da lui per la fidanzata. “Giusto. Immagina se si lasciano? Dovrà andare alla ricerca degli occhi di qualcun altro. Quando sarà più vecchio, sulla sua schiena, ci saranno molti occhi!” commenta Piers Morgan divertito. “Tatuarsi gli occhi della propria moglie o fidanzata sul collo è veramente strano e inquietante” conclude il presentatore che critica soprattutto il padre David Beckham accusandolo di aver dato lui il via a questa “moda” nella famiglia.

Keira Knightley decisa: “Niente più scene di sesso con un regista uomo” | LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynbeckham