x

x

Claudia Gerini e Can Yaman: “È stato divertente comunicare con gli sguardi”

Claudia Gerini e lo spot con Can Yaman che la fa invidiare da tutta l’Italia Claudia Gerini in poco tempo è diventata la donna più invidiata d’Italia e il tutto per uno spot pubblicitario sulla pasta! Causa dell’invidia l’attore con cui ha condiviso il set. La donna afferma: “Ho girato lo spot della De Cecco […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Febbraio 2021
Foto: Mediaset

Claudia Gerini e lo spot con Can Yaman che la fa invidiare da tutta l’Italia

Claudia Gerini in poco tempo è diventata la donna più invidiata d’Italia e il tutto per uno spot pubblicitario sulla pasta! Causa dell’invidia l’attore con cui ha condiviso il set. La donna afferma: “Ho girato lo spot della De Cecco diretta da Ferzan Ozpetek, un regista che stimo molto, bravissimo nel creare atmosfere, con il quale da tanto tempo sognavo di lavorare. Ma soprattutto nello spot non ero sola: con me c’era Can Yaman, l’attore turco di cui tutti parlano e che ha un enorme seguito. Vi dico solo che all’esterno dell’hotel romano in cui abbiamo girato c’erano non so quanti fan ad attenderlo. Era da tempo che non mi capitava di vedere tante signore di tutte le età scatenate, in estasi per un attore. E sì che negli anni di partner avvenenti sul set ne ho avuti…”.

Can Yaman è infatti ormai diventato uno dei sex symbol più amati d’Italia, un idolo, l’oggetto del desiderio di molti e quando lo si fa notare a Claudia lei risponde: “Me ne sono accorta! È un bellissimo ragazzo, ha il viso regolare, le spalle larghe, lo sguardo intenso, ma non è tenebroso, anzi, è piuttosto spiritoso, espansivo, ironico. È stato divertente comunicare con gli sguardi durante le riprese. In pausa pranzo abbiamo parlato di Istanbul, la sua città, della scuola di italiano che ha frequentato, perciò parla bene la nostra lingua”.

Claudia Gerini: la sua nuova avventura si intitola Sulla Giostra | LEGGI 

claudia gerini spot can yaman

Foto: instagram

Diletta Leotta e Can Yaman: chi si ama si rivede | SCOPRI 

Claudia Gerini e Can Yaman: “Divertente comunicare con gli sguardi”

Poi Claudia rivela: “Sai quante mail ho ricevuto? Messaggi, chiamate di amiche e conoscenti, di mia sorella Romina e del suo giro per avere un selfie di Can, un autografo, un video. In molte mi hanno detto che sono la più invidiata d’Italia e, seppur non ami suscitare invidie, in questo caso la cosa mi diverte”.

Se vuoi rimanere informato su tutte le news su Claudia Gerini CLICCA QUI

Per le fan di Can Yaman però non preoccupatevi perchè la donna è felicemente legata all’imprenditore Simon Clementi: “Ci siamo conosciuti in vacanza a Cortina d’Ampezzo, entrambi amiamo sciare. Mi ha conquistato la sua dolcezza, l’essere tranquillo, solido, ironico, spiritoso, ed è un papà pieno di attenzioni per i figli”. Commentando l’esperienza con Can poi la donna scrive su Instagram: “Ho finito il materiale fotografico con Can…. A tutto il suo popolo di fans che mi chiede di pubblicare foto con lui. Dico che questo è tutto… giuro….”, allegando alla descrizione una foto dei due attori insieme in bianco e nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)