x

x

Elton John e Michael Caine: uniti per il vaccino anti Covid-19

Elton John e Michael Caine lanciano uno spot a sostegno della campagna vaccinale La pandemia da Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’intero mondo da ormai un anno ma solo recentemente sembra vedersi la luce in fondo al tunnel. Infatti è da poco tempo che sono iniziate le vaccinazioni contro il virus, due diversi vaccini vengono […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Febbraio 2021
Foto: PrPhotos

Elton John e Michael Caine lanciano uno spot a sostegno della campagna vaccinale

La pandemia da Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’intero mondo da ormai un anno ma solo recentemente sembra vedersi la luce in fondo al tunnel. Infatti è da poco tempo che sono iniziate le vaccinazioni contro il virus, due diversi vaccini vengono usati, un terzo è stato approvato e già più di 12 milioni di persone del Regno Unito sono state vaccinate. Non tutti però sono convinti di questa cura e quindi molte star stanno cercando di sensibilizzare più persone possibili sull’argomento.

Un esempio di questo sono Elton John e Michael Caine che qualche giorno fa hanno presentato una nuova pubblicità umoristica del NHS (il servizio sanitario inglese) che incoraggia le persone a fare il vaccino anti Covid-19. Sia la rock star che l’attore sono stati vaccinati e proprio per questo hanno deciso di fare uno spot insieme per sensibilizzare la popolazione e rassicurare il pubblico sul fatto che i vaccini non sono pericolosi ma sicuri ed efficaci. Elton in particolare ha detto di aver preso parte al progetto pubblicitario “per aiutare a mostrare alle persone i vantaggi di farsi vaccinare e come aiuta a proteggere noi stessi e le persone che amiamo”. La star poi ha aggiunto: “Spero che possiamo unirci tutti e fare la nostra parte nella lotta contro questa miserabile malattia”.

Le 110 celebrità contro la Brexit: da Ed Sheeran e Elton John | LEGGI 

foto: A.M.P.A.S

Kobe Bryant: dopo un anno la verità sull’incidente in elicottero | SCOPRI 

Elton John e Michael Caine a favore del vaccino anti Covid

Lo spot inizia mostrando Elton che fa un’audizione per una pubblicità. Gli viene chiesto di recitare le sue battute in un modo meno e poi più “showbiz”. In un momento più serio poi Elton dice: “Più persone nella società vengono vaccinate più possibilità ci sono di sradicare la pandemia nazionale di Covid. I vaccini sono stati tutti somministrati e hanno soddisfatto i necessari standard di sicurezza e qualità”. A quel punto il regista della pubblicità, apparentemente deluso, ringrazia e dice: “Vi faremo sapere”.

La popstar Katy Perry: “La pandemia ha anche effetti benefici” | LEGGI 

Lo spot prosegue con Michael che afferma: “Ciao, mi chiamo Michael Caine. Ho appena fatto un vaccino per il Covid. Non ha fatto male, non molte persone lo sanno”. Lo spot di NHS si conclude infine con il regista che ringrazia e fa sapere che Elton non ha ottenuto il lavoro.