x

x

Belen Rodriguez: primo sguardo al pancino e Instagram si scatena

La conduttrice è in forma smagliante! Belen Rodriguez è incinta! Le speculazioni andavano avanti già da un po’, con la showgirl argentina e il compagno, Antonio Spinalbese, che non confermavano nè negavano, attivi sui social ma stranamente silenzioni e misteriosi. Poi la conferma in grande stile, con un servizio fotografico di tutto punto e la […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Febbraio 2021
foto: instagram

La conduttrice è in forma smagliante!

Belen Rodriguez è incinta! Le speculazioni andavano avanti già da un po’, con la showgirl argentina e il compagno, Antonio Spinalbese, che non confermavano nè negavano, attivi sui social ma stranamente silenzioni e misteriosi. Poi la conferma in grande stile, con un servizio fotografico di tutto punto e la copertina di un famoso magazine di gossip e spettacolo italiano.

Adesso che, finalmente, il segreto è venuto a galla, Belen mostra il suo fisico da mamma senza timore sul suo profilo Instagram, canale prediletto di comunicazione con ammiratori e fan. In un video postato qualche minuto fa, infatti, la vediamo, radiosa e bellissima, riprendersi allo specchio in intimo con i capelli raccolti in una coda bassa. Il pancino, che, come ha indicato lei stessa, nel video è di sedici settimane, è appena visibile.

GF VIP 5, Pierpaolo Pretelli incontra la madre di suo figlio | SCOPRI

Belen incinta

Instagram

Pink: nel nuovo singolo, il duetto con la figlia | SCOPRI

Non è un segreto che la conduttrice di Tu Si Que Vales tenga molto alla linea, ma c’è da ammettere che la sua tonicità e le sue forme sono impressionanti, sono addirittura intravedibili gli addominali! I fan non hanno fatto a meno di notarlo. Un’utente scherza, commentando: “Io a 3 mesi ero un baule” e le sue colleghe non fanno altro che postarle cuoricini e parole di affetto. Tra queste Laura Chiatti, Roberta Giarrusso e Paola Barale.

Chiara Ferragni è nei guai | CLICCA QUI

Belen Rodriguez incinta: primo sguardo al pancino su Instagram

Ma nella maggioranza di pensieri positivi, tutti occupati ad augurarle una splendida gravidanza e a notarne l’avvenenza, arrivano i disturbatori: a chi specula sulla paternità della piccola (la nascitura sarà appunto femminuccia), Belen Rodriguez risponde implacabile “Tu confermi la tesi che la mamma dei cretini è sempre incinta!” guadagnandosi non poca ammirazione dal popolo del web.

P.L.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)