x

x

Belen Rodriguez: il pancino la rende ancora più sexy

La showgirl si fa truccare da Antonio Spinalbese Una volta svelato di essere in dolce attesa per la seconda volta, Belen Rodriguez non cerca più di nascondere le sue forme materne, anzi, le mette in mostra con fierezza, esaltando il pancino che inizia già a intravedersi. “Ti aspetto”, recita un post in cui Belen è […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Febbraio 2021
Instagram

La showgirl si fa truccare da Antonio Spinalbese

Una volta svelato di essere in dolce attesa per la seconda volta, Belen Rodriguez non cerca più di nascondere le sue forme materne, anzi, le mette in mostra con fierezza, esaltando il pancino che inizia già a intravedersi. “Ti aspetto”, recita un post in cui Belen è in slip e reggiseno metre si accarezza il ventre appena accennato, accompagnato dall’hashtag #16settimane.

È inutile dirlo, che sia in tuta o in abito da sera, incinta o no, la showgirl argentina è bella da togliere il fiato. Ma soprattutto ora che la gravidanza le regala un fisico dalle curve più morbide, il suo fascino viene esaltato ancora di più. Nelle scorse ore Belen ha anche pubblicato delle Instagram stories in cui si fa sistemare il look da Antonio, il suo nuovo compagno, che di certo sa come rendere perfetta la sua dolce metà.

Wanda Nara scioglie anche la neve con il suo ultimo scatto davvero sexy |SCOPRI

Belen Rodriguez Intagram stories

Instagram@belenrodriguezreal

Cecilia Rodriguez infiamma i suoi follower con una foto in topless |LEGGI

Qualche leggero tocco da esperto hairstylist e Belen è subito pronta. Per andare dove non si sa, ma il suo look fa intendere una cena in compagnia del fidanzato. Con un vestito tipo kimono, collant velati con fantasia a pois e scarpe di vernice nera dal tacco veritginoso, la Rodriguez è una futura mamma super sexy.

Salma Hayek si scatena su Instagram con le foto in bikini! |SCOPRI

Belen Rodriguez Instagram stories: Antonio le sistema il trucco

E sebbene il pancino sia ancora poco visibile, Belen non sembra intenzionata a rinunciare ad outfit glamour e ricercati. Sarà in grado di portarli anche tra qualche mese, quando il ventre sarà di scuro molto più pronunciato? Difficile, anche se scommettiamo che Belen non rinuncerà allo stile.

Belen Rodriguez Instagram stories

Foto: Instagram