x

x

Vasco Rossi in lutto: “É stato un grande fotografo e anche un amico!”

Vasco Rossi ricorda l’amico Efrem Raimondi, fotografo delle star, deceduto per infarto Grande lutto per il mondo dello spettacolo italiano.  È venuto a mancare uno dei più conosciuti fotografi delle star, Efrem Raimondi, deceduto a 62 anni a seguito di un infarto. La scomparsa del fotografo, che era amato da molti vip, è stata improvvisa […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Febbraio 2021
Foto: Ipa

Vasco Rossi ricorda l’amico Efrem Raimondi, fotografo delle star, deceduto per infarto

Grande lutto per il mondo dello spettacolo italiano.  È venuto a mancare uno dei più conosciuti fotografi delle star, Efrem Raimondi, deceduto a 62 anni a seguito di un infarto. La scomparsa del fotografo, che era amato da molti vip, è stata improvvisa e inaspettata e ha lasciato senza parole molti artisti che hanno avuto modo di collaborare con lui nel corso della loro carriera.

Tra i clienti e amici di Raimondi troviamo ad esempio Alex Zanardi, Riccardo Muti, Monica Bellucci, il velista Giovanni Soldini e Giulio Andreotti. Tra le collaborazioni realizzate dal fotografo poi vanno ricordate quelle con GQ, GQ America, Vanity Fair, Rolling Stones, Capital, Trussardi, Prada e tanti altri. Altro amico dell’uomo era Vasco Rossi che nel corso della sua lunga carriera musicale ha avuto modo di collaborare con il fotografo in diverse occasioni importanti per la sua carriera.

Vasco Rossi: il figlio Lorenzo e la rivelazione sensazionale | LEGGI 

Vasco Rossi età compleanno

Foto:Instagram@vascorossi

Se vuoi rimanere informato riguardo a tutte le news su Vasco Rossi CLICCA QUI

Vasco Rossi Efrem Raimondi: il cantante ricorda l’amico con una lettera commovente

Vasco, che era molto legato a Efrem non solo come collega ma anche a livello di amicizia, ha voluto ricordare l’amico scomparso con una lettera d’addio caricata su Instagram che ha fatto emozionare e commuovere tutto il web. La rockstar infatti, saputo della morte, ha caricato sul suo profilo social una serie di scatti realizzati proprio dal fotografo delle star e che lo raffigurano in alcuni momenti importanti della sua carriera.

Gf Vip 5, Rosalinda bacia Zenga: drastica reazione del fidanzato Giuliano | LEGGI 

A descrizione delle immagini caricate poi Vasco ha salutato così per l’ultima volta l’amico: “Efrem è stato un grande fotografo… e anche un amico! La sua passione per la fotografia era sincera profonda e inesorabile. Per ricercare l’inquadratura giusta sottoponeva il suo corpo a sforzi e posizioni tali alla fine era sempre distrutto dalla fatica, ma nella pena… diceva sempre. Sono stato bene con lui, durante il lavoro ma anche a cena. Ciao Efrem… Sarai sempre con noi!”. Sotto il post del cantante in molti hanno commentato facendo le condoglianze alla famiglia di Efrem e ricordandolo con affetto e amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)