x

x

Willie Peyote nella bufera: “Determinati commenti potevo risparmiarmeli”

Il rapper torna sui suoi passi Sanremo, come ogni anno, oltre ad essere il Festival più importante della musica italiana, si conferma come il Festival delle polemiche. Il protagonista, questa volta, è Willie Peyote, alla sua prima partecipazione alla competizione con il brano Mai dire mai (La Locura), che già dal testo lascia intuire il […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2021
Foto: Instagram

Il rapper torna sui suoi passi

Sanremo, come ogni anno, oltre ad essere il Festival più importante della musica italiana, si conferma come il Festival delle polemiche. Il protagonista, questa volta, è Willie Peyote, alla sua prima partecipazione alla competizione con il brano Mai dire mai (La Locura), che già dal testo lascia intuire il carattere provocatorio dell’artista. Lui stesso, infatti, ammette che “il polverone, comunque, è un mio obiettivo, non mi nascondo”.

Tuttavia Willie non si limita a lanciare frecciatine sul palco. Nel corso di una diretta su Twitch, il rapper si è lasciato andare a pungenti e scomode critiche verso i suoi colleghi in gara, ammettendo solo successivamente di avere esagerato. “Mi rendo conto che alcune frasi non sono proprio delle uscite felici. Quindi è giusto che quando dici una minch**a la gente te lo faccia notare” e ancora: “So di essermi lasciato sfuggire, tra l’altro con le parole peggiori possibili, determinati commenti che potevo risparmiarmi”.

Sanremo 2021: scontro su Twitter tra Ermal Meta e Willie Peyote | LEGGI 

Ermal Meta nuovo album

Foto: Instagram @ermalmetamusic

Sanremo 2021: curiosità e trend di un’edizione controversa | LEGGI 

I due cantanti presi di mira da Peyote sono stati Francesco Renga e Ermal Meta. “Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha ca**to sul microfono stasera” aveva dichiarato l’interprete, per poi passare a Meta, primo in classifica per due serate. “Non si meritava per niente il primo posto. Canti Caruso nel giorno di compleanno di Lucio Dalla, è una scelta ruffiana. Lui canta bene nessuno glielo toglie, ma in confronto Annalisa è un vulcano in eruzione”.

I Maneskin vincono il Festival di Sanremo | LEGGI  

Willie Peyote Sanremo: scuse per le critiche ai suoi colleghi

Il cantante di Un milione di cose da dirti si è limitato a commentare il fatto su Twitter con la classe che lo contraddistingue: “Caro Willie, voglio farti un dispetto e dirti quello che penso. Penso che tu sia bravo. Ieri eravamo a due metri di distanza nei camerini e se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco. Buona fortuna e buona musica.” Mentre Renga ha preferito rimanere in silenzio, lasciando la parola alla sua ex moglie Ambra Angiolini, intervenuta nella questione: “Quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)