x

x

Elettra Lamborghini in lutto durante la quarantena: “Non ho pace”

“Non ho pace in questo periodo” Elettra Lamborghini, che si trova in isolamento domiciliare dopo aver contratto il covid19, ha subito un brutto colpo. La giovane cantante già nelle storie di ieri aveva raccontato ai fan di sentirsi molto giù di morale per via dell’isolamento e della zona rossa, e di far fatica a trovare […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2021
Foto: Instagram

“Non ho pace in questo periodo”

Elettra Lamborghini, che si trova in isolamento domiciliare dopo aver contratto il covid19, ha subito un brutto colpo. La giovane cantante già nelle storie di ieri aveva raccontato ai fan di sentirsi molto giù di morale per via dell’isolamento e della zona rossa, e di far fatica a trovare un modo per passare le giornate. Oggi, poi, ha ricevuto un’altra brutta notizia, la morte del suo amato cagnolino.

La ragazza si sfoga sui social e scrive nelle storie su sfondo nero: “Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro” e poi, per salutare il suo amico a quattro zampe, pubblica delle sue foto. Per lei, notoriamente molto amante degli animali (in particolare dei cavalli), deve essere stato davvero un brutto colpo, soprattutto considerando la situazione delicata in cui si trova.

Elettra Lamborghini positiva al covid: “Mettete la mascherina, vi prego” |SCOPRI

Verissimo anticipazioni 27 febbraio

Foto: Ufficio Stampa

Elettra Lamborghini positiva al covid, Zorzi prenderà il suo posto? |LEGGI

La Lamborghini ha annunciato qualche giorno fa tramite un video su Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus nonostante le mille accortezze e i numerosi tamponi che esegue. La giovane sostiene anche di sapere dove averlo preso. Per via di questo contrattempo, inoltre, è stata costretta a rimandare la partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi. Oltre a questo, ora, l’ereditiera deve anche affrontare il lutto per il suo cagnolino.

Panico all’Isola dei famosi: Elisa Isoardi abbandona il programma? |LEGGI

Elettra Lamborghini lutto: morto il cane della giovane cantante

Elettra, con il suo tipico modo di fare ironico e pungente, si domanda se ci sia qualcuno che le stia “mandando” tutte queste sfortune. La cantante ha più volte spiegato al suo pubblico di credere moltissimo nel “malocchio” e nelle energie negative, ed è anche per questo motivo che è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e il suo matrimonio con Afrojack. Dopo questo brutto periodo ci auguriamo che le cose ricomincino ad andare per il verso giusto per Elettra.

Foto: Instagram