x

x

Isola dei Famosi: Ignazio Moser tra i Primitivi, Manuela eliminata

L’entrata in studio di Ilary Blasi apre la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Gli equilibri sono sempre più precari e un nuovo concorrente è sbarcato sull’isola. L’ingresso di Ignazio Moser è finamento arrivato. Manuela è l’eliminata. In studio Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Ciacci.

di Redazione di Rumors.it | 30 Aprile 2021
foto: instagram

L’entrata in studio di Ilary Blasi, con un abito nero con piume, apre la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Gli equilibri sono sempre più precari e un nuovo concorrente è sbarcato sull’isola. L’ingresso di Ignazio Moser, super atteso dai fan, ha sorpreso i naufraghi. Ignazio farà parte dei primitivi ed è pronto a guadagnarsi il suo posto nel gruppo. In studio Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Ciacci.

Nella scorsa puntata Gilles si è rifiutato di fare la prova del bacio con Francesca togliendole la possibilità di conquistarsi la ricompensa. Il forte attaccamento alla fidanzata lo ha bloccato dal baciare un’altra ragazza. Dopo questo episodio, un siparietto comico lo vede come protagonista: “La ossesion” così la produzione ha definito la storia d’amore tra il naufrago e Miriam. Appena arrivato sull’Isola Ignazio ha dovuto affrontare la prova del bacio con Francesca. La Lodo ha superato la prova e si è guadagnata la ricompensa, un piatto di pasta al ragù, che ha deciso di condividere con il suo amico Andrea Cerioli.

Isola deI Famosi: Vera Gemma è l’eliminata |LEGGI

foto: mediaset

Ignazio Moser: all’Isola dei Famosi per alterare gli equilibri |LEGGI

Gruppo o branco? Un dubbio che è sorto agli opinionisti dopo le nomination fatte nella scorsa puntata da Angela, Gilles, Francesca e Valentina nei confronti di Miryea. Tutti e quattro si erano accordati per la nomination da fare e a pagare le conseguenze è stata proprio Miryea. Tra i primitivi e gli arrivisti sono nate discussioni e inimicizie. I due leader delle rispettive squadre, Andrea e Matteo si sono sfidati per conquistare la ricompensa. La sfida di forza è stata vinta dal leader dei primitivi, Andra Cerioli. Il primo naufrago in nomination che si salva è Miryea. Anche in questa puntata la prova più attesa è stata la prova leader, Matteo ha scelto 3 dei suoi compagni e Andrea quattro. Angela, Andrea, Gilles e Valentina,per i primitivi, hanno sfidato  Matteo, Rosaria e Awed, arrivisti. Il leader salvador, che si è guadagnato l’immunità è Angela Melillo.

Un uragano si abbatte sull’Isola dei Famosi spagnola: è Valeria Marini |LEGGI

Isola dei Famosi puntata 29 aprile: Manuela eliminata dopo una sola settimana

Oltre all’immunità Angela ha dovuto prendere anche una decisione difficilissima, ha dovuto scegliere chi eliminare tra Ubaldo, Roberto e Manuela e ad avere la peggio è stata proprio Manuela. La prima nominata scelta dal gruppo degli arrivisti è Rosaria. Gilles è il secondo nominato, votato da tutti i suoi compagni. Il terzo e ultimo nominato è Roberto. Chi tra Rosaria, Gilles e Roberto sarà salvato?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)