x

x

Mara Maionchi si racconta nella nuova puntata di Permesso Maisano

Una chiacchierata a cuore aperto, tra successi della lunga carriera nel mondo della discografia e il tradimento del marito

di giuseppe | 12 Maggio 2021
fonte: ufficio stampa

Nella lunga intervista, che andrà in onda oggi mercoledì 12 maggio, le distanze tra Mara e Marco, comodamente seduti sul divano di casa di Mara, si azzerano fin dal principio con una sonora risata. Durante la lunga chiacchierata Mara ripercorre la sua vita, svelando molti aspetti inediti della sua lunga carriera, simpatici avvenimenti raccontati con il suo inconfondibile spirito e modo di fare, ma anche aprendosi su momenti difficili della sua vita. Mara infatti ha raccontato del rapporto con suo marito e di come ha scoperto e affrontato il tradimento di lui.

La discografica ha accolto Marco Maisano nel suo appartamento milanese, che condivide con il marito Alberto Salerno. La casa è ricca di fotografie che ritraggono le due figlie e i nipoti, ma nessuna immortala la coppia nel giorno del loro matrimonio: “Molto semplicemente ci siamo dimenticati di farle!”. Sulle pareti campeggiano anche alcuni bellissimi ritratti, alcuni in stile pop art, che i fan di Mara le hanno regalato nel corso degli anni. Nella libreria, tra i numerosi volumi fanno mostra di sé due tapiri “Non ricordo per quale motivo li ho ricevuti, probabilmente per qualche mia parolaccia!”.

Alessandro Cattelan passa a Netflix. Piacerà agli utenti della piattaforma? |SCOPRI

Mara Maionchi Maisano

Bruno Barbieri torna con una nuova stagione di 4 Hotel e pensa al cinema…|LEGGI

La Maionchi ha raccontato di come a soli 26 anni è entrata nel mondo della discografia, lavorando accanto ai più grandi musicisti degli ultimi 60 anni. Da Lucio Battisti a Fabrizio De André passando per Ornella Vanoni, Tiziano Ferro e Gianna Nannini, Mara ha una storia da raccontare per ognuno di loro! Ma è a 67 anni che il grande pubblico inizia davvero a conoscerla, quando Mara Maionchi viene scelta come giudice per la prima edizione di X Factor: “Mi chiamò Giorgio Gori, ho fatto il provino insieme ad altri 10 discografici e alla fine Gori scelse me e Morgan. Quando dissi la mia prima parolaccia in tv pensavo che la mia carriera televisiva fosse finita ed invece era appena decollata”. Da quel momento Mara non si è più fermata, passando da uno show all’altro, alternando le vesti di conduttrice, opinionista o concorrente.

Diletta Leotta, Paola Ferrari alla carica: “Può rappresentare solo se stessa” |LEGGI

Mara Maionchi Maisano, la discografica si svela e apre le porte di casa

Dopo aver saputo che Mara ha la patente, ma non guida, Marco la invita nella sfida finale a recitare il ruolo di Daisy, interpretato da Jessica Tandy nel film cult A spasso con Daisy. La scena che Mara deve riprodurre fedelmente è quella in cui Daisy viene accompagnata in macchina dal suo autista, interpretato nel film da Morgan Freeman e in questo caso da Marco Maisano. Mara dovrà ripetere le stesse battute e gesticolare allo stesso modo. Riuscirà a essere più convincente di Daisy?