x

x

Paolo Bonolis ritrova la sua ex Laura Freddi: “Sono in imbarazzo totale”

Il conduttore incontra Laura Freddi ad Avanti un altro: potevano mancare delle simpatiche gag tra i due?

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2021
Foto: Mediaset

Puntata ricca di sorprese quella di Avanti un altro – Pure di sera. E non poteva essere altrimenti visto che era presente Laura Freddi, ex fidanzata storica del conduttore Paolo Bonolis.

Si parte subito con una caduta sventata per la Freddi, che dopo una leggera spinta di Bonolis stava per cadere dallo sgabello. “Eri più pesante una volta”, scherza il conduttore. La Freddi non se la prende e si complimenta con lui. “Miglioro come il vino”, risponde l’uomo.

Avanti un Altro: incidente per il Bonus di Bonolis |LEGGI

Gelo ad “Avanti un altro”: la De Blanck semina il panico |LEGGI

Il siparietto comico continua quando la Freddi chiede a Bonolis se può toccargli il lato B prima di pescare nel pidigozzaro: “Posso sentire come sei rimasto?”, gli chiede. “Sono in imbarazzo totale. C’è qui la mia signora!”, ammette Bonolis spiazzato, riferendosi a Sonia Bruganelli, sua attuale compagna. Aggiunge ironicamente Luca Laurenti: “Ma magari ci rimani male”.

Paolo Bonolis asfalta Paola Barale: “Non tornare tesoro” |LEGGI

Laura Freddi Avanti un altro: le gaffe con l’ex marito

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme per tre anni, ma hanno preso strade diverse perché il conduttore non era pronto per un’altra relazione duratura, avendo alle spalle già una storia da cui erano nati due figli. Laura e l’attuale compagna di Bonolis Sonia Bruganelli sono comunque in ottimi rapporti, come dimostra, tra l’altro, un selfie pubblicato sui social.