x

x

Harry e Meghan nel mirino della critica: “Devono rinunciare ai titoli reali”

Le parole del Principe Harry nei confronti della capacità genitoriale del padre Carlo hanno insospettito gli assistenti di corte che incitano il Duca e la Duchessa a rinunciare definitivamente ai titoli reali

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2021
Foto: Ipa

Le polemiche ancora una volta relative al Duca e alla Duchessa di Sussex non tardano ad arrivare: stavolta sembra che alcune dichiarazioni di Harry non abbiano lasciato indifferenti nemmeno gli assistenti di Palazzo, che hanno dichiarato di voler vedere una volta per tutte la rinuncia definitiva dei titoli reali da parte di Harry e Meghan, sostenendo che non è più necessario che posseggano tale titoli, anche a seguito della loro decisione di abbandonare i doveri reali e di vivere lontano da Buckingham Palace.

Le dichiarazioni di Harry che hanno dato adito a molte discussioni sono state quelle rilasciate al podcast di Dax Shepard, in cui la scorsa settimana Harry ha toccato punti delicati inerenti all’educazione impartita dalla sua famiglia, in particolare menzionando il Principe Carlo come colui che “gli ha trasmesso un vortice di dolore e sofferenza genetico”, svelando una confessione che non è passata in sordina.

Infatti, stimolato dalle domande del presentatore, Dax Shepard, ha poi aggiunto: “In California posso camminare a testa alta e portare mio figlio Archie fuori sul seggiolino della bicicletta, cosa che prima non avrei mai potuto fare. Mi sento diverso, un po’ più libero”. Così il Principe racconta della sua nuova vita lontano da Londra, aggiungendo di essere soddisfatto della sua decisione di trasferirsi.

Principe Harry: “Ho sofferto molto a causa di mio padre Carlo” |LEGGI

Meghan Markle incinta

William e Kate contro Harry e Meghan: la sfida è social |LEGGI

La tensione a Corte è cresciuta quando Harry ha alluso all’educazione impartita dai suoi nonni, la Regina Elisabetta ed il Principe Filippo, giudicando questi ultimi i responsabili di quella che è stata la capacità genitoriale di Carlo. “La gente è sconvolta dal fatto che abbia potuto fare questo alla Regina, appena dopo la morte di Filippo”, ha detto un assistente di Corte. “Coinvolgere suo nonno è così scioccante e irrispettoso.”, ha poi aggiunto.

Meghan e Harry: nuova collaborazione in arrivo…ma i conti non tornano |LEGGI

Principe Harry novità: “Devono rinunciare ai titoli reali”

Gli addetti ai lavori a Palazzo Reale hanno condannato duramente l’irrispettoso “attacco” ai reali da parte di Harry, che ha lasciato il Palazzo “smarrito e disorientato”. Sempre secondo gli assistenti di Corte, è giunta ora per il Duca e la Duchessa di Sussex di abbandonare ufficialmente i titoli reali. “Dovrebbero semplicemente diventare Harry e Meghan. E se si rifiutano di farlo, devono spiegare perché.”- ha affermato un interno a Buckingham Palace, vista la loro scelta di un anno e mezzo fa di trasferirsi definitivamente in America. Ci saranno quindi delle novità?

Principe Harry ultime notizie