x

x

Fiorella Mannoia annuncia le date del tour : “Quest’estate finalmente ci vedremo!”

La cantante ha annunciato con un’esplosione di entusiasmo le date del suo tour estivo, che vedrà protagoniste le più grandi città d’Italia

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2021
Foto: Francesco Scipioni

Quest’estate Fiorella Mannoia torna in concerto con il suo “Padroni di niente tour!”. A partire da luglio, Fiorella calcherà i palchi delle principali venues all’aperto di tutta Italia dove, accompagnata dalla sua band, interpreterà live i brani inediti del suo ultimo album “Padroni di niente” insieme alle canzoni più amate del suo repertorio.

“Dare questa notizia per me è una gioia immensa. Quest’estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia” dichiara Fiorella Mannoia – “Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice. Stiamo tornando“.

Demi Lovato, coming-out: “Sono di genere non binario. Datemi del ‘loro’” |LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Kurt Cobain: vendute per 11mila euro sei ciocche dei suoi capelli |LEGGI

Da domani, venerdì 21 maggio, inoltre, sarà in radio La gente parla, nuovo singolo di Fiorella estratto dal nuovo album. La canzone, scritta da Amara e Simone Cristicchi, è una fotografia dei tempi attuali, un manifesto che immortala la frequente abitudine di giudicare e criticare, sempre e comunque. Un sound folk è lo sfondo su cui si snoda questo brano, che racconta le “frasi dette così per caso, frasi senza senso o significato… frasi piene di contraddizioni, frasi per tutte le occasioni… frasi che offendono gratuitamente” di chi parla, in fondo, tanto per parlare.

Sottotono, “Originali”: sono tornati sì, ma per restare |LEGGI

Fiorella Mannoia tour: ” Sono davvero felice. Stiamo tornando”

Uscito lo scorso novembre, l’ultimo album di inediti di Fiorella, Padroni di niente è figlio di un periodo storico ben preciso, di pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale e fuori da ogni previsione, evento che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere. Così, Fiorella, attraverso le canzoni che canta e le storie che racconta, vuole porre l’attenzione sull’uomo e sulla nostra umanità, quella da cui bisognerebbe ripartire per non ritrovarci, appunto, Padroni di niente.

Foto: Ufficio stampa