x

x

Matteo Salvini smentisce il matrimonio con la fidanzata: “Stiamo bene così”

Il leader leghista, fidanzato con Francesca Verdini dal 2019, ha dichiarato di non volersi sposare nonostante sul web crescano i gossip che parlano di un imminente matrimonio tra i due

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2021
instagram

Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini, secondo quelli che sono gli ultimi gossip, sarebbero pronti per fare il grande passo e suggellare il loro amore con un matrimonio imminente: i due formano una coppia solida e affiatata e a dichiararlo in più occasioni è stato anche lo stesso leader leghista. “Uno degli aspetti più belli del lockdown è stato passarlo con Francesca e con mia figlia Mirta, che mi sono goduto come non avevo fatto nei 7 anni precedenti”, aveva dichiarato lo scorso anno Salvini.

Tuttavia in questi giorni il leader della Lega ha voluto fare chiarezza e smentire una volta per tutte le fake news che girano su lui e Francesca, nozze comprese: “Io sto benissimo con la mia fidanzata, ma il matrimonio non è in programma”. La stessa Francesca aveva dato una risposta molto simile a quella del fidanzato, durante un’intervista al settimanale Chi: “Non abbiamo fretta, ho 28 anni. Possiamo aspettare”, aveva detto in quell’occasione.

Paris Hilton, un reality per il suo matrimonio: “Sono al settimo cielo” |LEGGI

Matteo Salvini fidanzata

Le storie di Quarto Grado: tra segnalazioni inedite sul caso Pipitone e nuove dichiarazioni su Ciro Grillo |LEGGI

“Mi piace così com’è, apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. E’ una persona che sa quali sono le cose essenziali e non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”, aveva detto a Chi Francesca facendo trasparire il suo forte sentimento per Matteo Salvini. La coppia è molto unita e, il fatto che le nozze non siano un progetto imminente non significa che non avverranno mai. Tra l’altro per il leader della Lega si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo quello naufragato con Fabrizia Ieluzzi.

Marco Giallini sulla moglie defunta: “Morire è prassi, ma non fra le mie braccia” |LEGGI

Matteo Salvini matrimonio: le nozze con Francesca non sono in programma

La Verdini è fidanzata con Salvini dal 2019, dopo la rottura del politico con Elisa Isoardi. La coppia è sempre stata molto riservata sulla propria relazione: i due non hanno mai parlato pubblicamente di un periodo di crisi anche se in diverse occasioni erano state diffuse voci che parlavano di problemi e diverbi di coppia tra di loro.

Matteo Salvini fidanzata