x

x

Jay-Z: “Come sono cambiato diventando papà”

Il cantante rivela la sua esperienza genitoriale, raccontando come la nascita della figlia Blue lo abbia cambiato e ispirato a fare cose nuove, come imparare a nuotare.

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2021
foto: Ufficio Stampa

Diventare padre, dice Jay-Z, è stato come un tuffo nel vuoto: non era per nulla preparato. Solo recentemente infatti ha iniziato a raccontare pubblicamente di come, con la nascita della sua prima figlia, Blue Ivy Carter, la sua vita sia cambiata. Blue Ivy oggi ha 9 anni, ed è la maggiore tra i tre figli avuti con la moglie Beyoncé. I due figli minori, gemelli, si chiamano Rumi e Sir, entrambi di 4 anni.

Jay-Z per raccontare la sua esperienza, ha usato una metafora: “Non ho imparato a nuotare fino a che Blue è nata. Se lei mai fosse caduta in acqua, non sarei stato capace di salvarla, e il solo pensiero mi uccide. Dovevo imparare a nuotare, tutto qui. Questo è stato l’inizio della nostra relazione”. È stata questa la prima rivelazione di come la nascita della figlia lo abbia spronato, in più situazioni, a crescere e imparare cose nuove.

Beyoncé e Jay-Z citati in giudizio, ecco da chi… |LEGGI

Jay-Z

Jay-Z: il primo rapper miliardario secondo Forbes |SCOPRI DI PIÙ

Raccontando invece la reazione della figlia alla nomina per il Rock & Roll Hall of Fame a Febbraio, dice che quando ha ricevuto la notizia la stava accompagnando a scuola. Contrariamente alla gioia del cantante, Blue non era per niente emozionata, anzi è entrata a scuola come se niente fosse, salutandolo.

Beyoncé: protesta per l’uccisione di Ma’Khia Bryant |LEGGI

Jay-Z racconta per la prima volta la sua esperienza da padre

Ad aprile, Jay-Z ha rilasciato un’intervista al Sunday Times, riguardo il futuro dei propri figli. “Per un figlio essere amati è la cosa più importante”. Non sa se mai i suoi figli vorranno seguire la sua carriera nel mondo della musica o dello sport, ma sostiene che non abbia importanza: “Finché tuo figlio si sentirà supportato, e amato, credo che tutto sia possibile”.