x

x

Omar Pedrini: dopo un delicato intervento di 5 ore è cosciente

Dopo l’intervento per “un fottuto aneurisma aortico”, lo Zio del Rock è cosciente e i fan posso finalmente tirare un sospiro di sollievo

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2021
foto: stampa

Omar Pedrini, dopo l’intervento al cuore durato 5 ore, sarebbe finalmente fuori pericolo. La notizia arriva direttamente dai profili social di Pedrini, il quale comunica ai fan il buon esito dell’operazione. Lo scorso 11 giugno, il cantante aveva pubblicato una foto con il braccialetto dell’ospedale, a seguito del ricovero in terapia intensiva, a Bologna, a causa di un aneurisma aortico.

Enrico Nigiotti in live al chiaro di luna: tutte le tappe | LEGGI

“Cari amici, il ‘pit stop’ si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso, in gergo tecnico ho un (fottuto) aneurisma aortico” ha commentato l’ex leader dei Timoria. Lo Zio del Rock ha, però, rassicurato tutti: “Voglio darvi anche un paio di buone nuove: essendo arrivato qui con le mie gambe e non in emergenza, i miei ‘angeli’ potranno lavorare sicuramente meglio e se andrà tutto bene sarò più forte di prima. L’intervento sarà più semplice e quindi la degenza dovrebbe essere meno lunga”.

foto: stampa

Elton John a JoJo Siwa: “Sei stata in grado di fare qualcosa che ha richiesto decenni per la mia generazione” | SCOPRI

La notizia dell’esito positivo dell’intervento è arrivato sempre tramite i suoi profili social: “L’intervento durato 5 ore è riuscito. Omar è in terapia intensiva ed è già cosciente“, si legge nel post pubblicato sul suo profilo Instagram. Anche il padre, Roberto, ha voluto rassicurare tutti sulla buona riuscita dell’intervento: “Omar si è svegliato ed ha parlato della operazione avuta ieri a Bologna. Ero vicino a lui dinanzi all’ospedale. Non era possibile entrare per note ragioni. Mi scuso con gli amici e persone che mi telefonavano ed ai quali non ho risposto. Ma ero stressato ed impaurito, come un bambino solo abbandonato… Cinque ore di attesa senza notizie”, ha scritto sui social manifestando la sua sofferenza per non poter essere stato più vicino al figlio a causa delle restrizioni in atto.

Damiano David dalla parte di Emma: “Da maschio sono privilegiato” | LEGGI

Omar Pedrini operato al cuore: salta il tour di quest’estate in giro per l’Italia

Il 13 giugno, Omar Pedrini sarebbe dovuto ripartire con il suo tour estivo nei locali con diverse date in giro per l’Italia. Nonostante il delicato momento, il cantante ha voluto far sapere che l’agenzia che cura i suoi tour ha già contattato gli organizzatori delle serate imminenti per trovare delle soluzioni: “Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box – ha scritto su Instagram prima dell’operazione – La mia volontà è di tornare sul palco quanto prima e riprendere il viaggio con la mia fantastica band”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)