x

x

Eric Clapton contro il vaccino, ma gli amici lo abbandonano: “Ostracizzato e alienato”

Il famoso chitarrista la spara grossa sui vaccini ma gli amici lo abbandonano e lui si sente alienato persino dalla sua famiglia

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2021
Foto: Luca Toni/lapresse 2009 © Ferrari S.p.A./Lulop

Il famosissimo chitarrista Eric Clapton si è espresso in maniera negativa contro i vaccini e le restrizioni dovute al Coronavirus, e i suoi amici, secondo quello che lui stesso ha detto, in totale disaccordo lo hanno abbandonato. Durante un’intervista con il canale Youtube Oracle Films, il chitarrista ha dichiarato: “Semplicemente non li sento più. Il mio telefono non squilla molto spesso. Non ricevo più molti messaggi ed email. È davvero evidente il distacco”.

Christian Eriksen: il calciatore danese posta un selfie e ringrazia per l’affetto |LEGGI

Slow Hand ha persino deciso di sfidare le rigide leggi anti-Covid scrivendo e pubblicando un singolo in collaborazione con Van Morris, in cui condannava apertamente le scelte del governo britannico. Una scelta coraggiosa, da un lato, ma che, dall’altro, gli ha alienato le amicizie di molti. Il famoso rocker ha addirittura pensato di portare via la propria famiglia dall’Inghilterra, per ricominciare altrove.

Foto: Luca Toni/lapresse 2009 © Ferrari S.p.A./Lulop

Cos’hanno in comune Naomi Rivieccio e Darren Criss? |SCOPRI

Nonostante la sua paura per gli aghi, all’inizio di quest’anno il chitarrista ha ricevuto il vaccino AstraZeneca, ma lo ha fatto solo per i suoi figli, come lui stesso ha affermato. É stata un’esperienza super negativa per l’artista, che ha dichiarato: “Il vaccino ha preso il mio sistema immunitario e lo ha scosso”. E ha aggiunto: “Mi sono spaventato a morte”. 

Courteney Cox e la figlia Coco: una somiglianza che lascia senza fiato |LEGGI

Eric Clapton malattia: il chitarrista si sente alienato dentro le mura di casa

Il parere discordante del chitarrista ha ovviamente raccolto molte critiche, anche perché ad oggi il vaccino sembrerebbe essere l’unica soluzione per un ritorno alla normalità. Una vera e propria condanna è toccata a Clapton: “Sono stato ostracizzato e mi sentivo alienato“, ha confessato il cantante non solo dai suoi amici, ma anche all’interno della sua famiglia. Nonostante la condanna e il disprezzo ricevuto, il chitarrista ha poi dichiarato: “Credo più di tutto nella libertà di parola e di movimento, nell’amore e nella gentilezza…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eric Clapton (@ericclapton)