x

x

Naya Rivera: il figlio Josey a un anno dalla tragedia

Il padre di Naya Rivera parla per la prima volta del nipote dopo quasi un anno dalla morte. Il bimbo sta bene

di giuseppe | 16 Giugno 2021
Foto: Instagram @nayarivera

Il padre della scomparsa Star di Glee si apre per la prima volta in merito al nipote Josey. Il figlio dell’attrice sembra stia riuscendo a superare la disgrazia che lo colpì quasi un anno fa: la morte della mamma nel luglio 2020. Come è ben noto, Naya morì affogata proprio mentre si stava godendo un giro in barca con l’amato figlio.

Demi Lovato e il cast di Glee riuniti in onore di Naya Rivera |LEGGI

Il lago Piru in California non lasciò scampo all’attrice che dopo un bagno non riuscì più a tornare sulla barca, al contrario di Josey che invece si salvò. Il bambino, sotto shock non fu in grado di fornire informazioni e il corpo fu ritrovato solo cinque giorni dopo. La scomparsa fu una terribile notizia per tutti e quei cinque giorni di ricerca non fecero che aumentare il dolore già acuto.

Naya Rivera figlio

Foto: Instagram

Glee: la serie tv diventata “maledetta” |LEGGI

Ci risulta per questo motivo impossibile anche solo immaginare ciò che la famiglia ha passato e ciò che continua a vivere. Il padre di Naya, George Rivera, è recentemente intervenuto a rivelare alcuni dettagli importanti sulla vita di Josey dopo la tragedia. Sappiamo, infatti, che Nickayla, la sorella dell’attrice, si è trasferita con l’ex marito di Naya, Ryan Dorsey, per aiutarlo nella crescita del bambino. George ha assicurato a Entertainment Tonight che i due “stanno facendo davvero un ottimo lavoro”.

Arriva “The Baker and The Beauty”: la serie che in America è diventata un caso |LEGGI

Naya Rivera figlio: una vita segnata?

George nell’intervista ha anche detto che il bimbo a volte sembra voler parlare della madre. E la sua famiglia sembra essere pronta a farlo, ma relazionandosi a lui per l’età che ha e quindi ad un ometto che ha appena 6 anni. Un bambino che ha già vissuto uno dei dolori più grandi della vita: un dolore che ti porterai addosso per sempre. Il nonno continua dicendo che il piccolo è davvero forte e che ha tutte le carte per superare il trauma e lenire l’assenza materna nel migliore dei modi. Sappiamo poi che ha un papà speciale che saprà prendersi cura di lui. Un papà che non dimenticherà la donna che un tempo ha amato e che saprà onorarla tutti i giorni proprio come nel messaggio che ha condiviso per Naya nel giorno della Festa della Mamma.

naya rivera figlio

foto: instagram