Subito dopo l’appuntamento con Mr Wrong (un serial televisivo turco), va in onda su Canale 5 questa sera, 14 giugno, “The Baker and The Beauty”. Una serie televisiva che dall’altra parte del mondo, negli USA, ha già fatto parlare di sé, quando al termine della prima stagione ABC ne ha annunciato la chiusura. I fan più sfegatati hanno organizzato una petizione destinata ai vari servizi di streaming per salvarla: purtroppo, senza successo.
SKAM Italia: Netflix ha annunciato l’arrivo della 5 stagione|LEGGI
“The Baker and The Beauty” è l’adattamento dell’acclamata serie israeliana “Lehiyot Ita” ideata da Assi Azar, attivista LGBTQ+, considerato una delle 100 persone omosessuali più influenti al mondo. Ma anche conduttore della versione israeliana del GF e presentatore dell’Eurovision Song Contest 2019. La serie narra dell’amore a prima vista tra la fashion beauty influencer Noa Hamilton (Kelley), e Daniel Garcia, amatissimo figlio di una coppia di panettieri cubani. I due si innamorano dopo il loro primo incontro casuale in un ristorante, dove lei era andata per “festeggiare” la fine della sua relazione con Colin, l’uomo che l’ha tradita; mentre lui è a cena con la fidanzata Vanessa, che lascerà nella stessa sera.
Buon compleanno Paolo Bonolis! Gli auguri arrivano dalla ex…|LEGGI
Partite nel 2013 da Tel Aviv, le scene di “The Baker and The Beauty”, si sono poi spostate a Miami. Nonostante alla serie sia stato associato un indice di gradimento pari all‘86%, gli ascolti non sono stati sufficienti ad assicurane una seconda stagione. Ed è proprio così che negli Stati Uniti, la serie diventa un vero e proprio caso mediatico. Zoe Saldana nota ballerina statunitense, e Eva Longoria, si sono espresse pubblicamente a suo favore e l’attrice protagonista, Nathalie Kelley ha sottolineato quanto sia necessario un cast latino, “in un mondo che marcia per chiedere maggiore rappresentazione e diversità”.
Anna Foglietta si racconta a “Stories”: stasera alle 21 su SKY TG24|SCOPRI DI PIÚ
“The Baker and The Beauty” canale 5 : la serie romantica sbarca in Italia
La serie si definisce come un comedy-drama con un ricchissimo cast latinos, in cui spiccano diverse personalità conosciute nel mondo del cinema, a partire dagli attori protagonisti: lei, Nathalie Kelley già attrice in “The Vampire Diaries” e “Dinasty”; lui Victor Rasuk, già attore in “Fifty Shades of Grey & Darker”. La regia della serie è affidata a David Frankel, già regista di “Il diavolo veste Prada” e “Io & Marley”, la produzione è di Universal Television, in collaborazione con Keshet Media Group. Non perdetevi l’appuntamento di stasera in seconda serata su Canale 5, per scoprire le avventure della fashion influencer ed il suo panettiere cubano.
Visualizza questo post su Instagram