x

x

Jennifer Aniston non teme più i carboidrati

La star di ‘Friends’ ha rivelato di aver finalmente superato la sua ossessione verso i carboidrati, scegliendo una nuova alimentazione e un nuovo workout per fare rinascere il suo corpo

di Redazione Rumors.it | 4 Luglio 2021
Foto: AMPAS

L’attrice statunitense di “Friends”, Jennifer Aniston, ha rivelato di aver recentemente superato una sua ossessione legata al cibo e ai carboidrati. Il suo peggior nemico? Il cestino di pane sul tavolo del ristorante. “Ho iniziato col concedermi una pausa, concedetevi della pasta o un panino”, ha raccontato poco tempo fa in un’intervista per People.

Gisele Bündchen: in posa per un’estate sexy |SCOPRI DI PIÚ

“Hanno tutti paura del pane, io non più, l’importate è sapersi moderare, ha poi continuato l’attrice. Ad oggi la vediamo super in forma, ma per anni la Aniston ha allontanato i carboidrati, ha dichiarato che persino il suo corpo ha iniziato ad amare questa sua nuova alimentazione ‘calorica’. “Deve esserci qualcosa che il mio corpo apprezza particolarmente tanto nel mangiare carboidrati, è come se dicesse: ‘Oh grazie mille, perché mi hai privato di tutto queste cose adorabili?”, ha spiegato Jennifer.

Jennifer Aniston confessione

Foto: Ampas

Zendaya: ai Bet di quest’anno come Beyoncé nel 2003 |LEGGI

Parlando della sua alimentazione, la Aniston ha poi dichiarato che segue il digiuno intermittente 16 8– una dieta che consiste nell’evitare cibi solidi per 16 ore, da consumare nelle restanti 8-  ma “solo perché non sono una persona che ama la colazione. Prendo solo una tazza di caffè insieme al mio integratore”, ha poi curiosamente rivelato. Non solo il piano alimentare, ma anche il suo workout plan è cambiato da quando, dopo un’estenuante sessione di allenamento in ottobre svenne e non riuscì più a rialzarsi da per terra.

Orlando Bloom, la sua tenera foto ha commosso i fan |SCOPRI DI PIÚ

Jennifer Aniston dieta: “Piano Piano ricomincerò a correre”

Dai duri esercizi di potenziamento la star californiana é passata al Pilates che le ha rafforzato i muscoli della schiena. Uno sport con cui ha imparato ad amare di più il suo corpo. Per molto tempo Jennifer non ha potuto correre, nonostante sia una disciplina che ama moltissimo. Ma piano piano sta ri-inserendo la corsa nel suo allenamento, in modo diverso ovviamente. Insomma, una nuova vita per la star di Hollywood!

Foto: AMPAS