x

x

Le donne di Friends insieme per festeggiare il 4 Luglio

Courteney Cox posta su Instagram un selfie insieme alle costar di Friends, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston: i festeggiamenti del 4 Luglio sono state l’ulteriore occasione per ritrovarsi

di Redazione Rumors.it | 5 Luglio 2021
Foto: Instagram

Inseparabili anche il 4 Luglio e i like sotto il post di Instagram hanno dimostrato l’immenso affetto che ruota attorno alle attrici: Courteney Cox, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow sono le inseparabili Friends della sit com più famosa al mondo e negli anni non hanno smesso di sottolineare il legame che le ha tenute unite anche dopo le riprese. E anche il 4 Luglio, giorno in cui in America si festeggia l’Indipendenza, le tre attrici hanno deciso di celebrare insieme la festività, mandando in visibilio i fan della serie.

Jennifer Aniston su Friends: “Durante le riprese, un ‘uomo’ si atteggiava troppo” |LEGGI

Il 4 Luglio per gli americani è il momento in cui riunirsi tra famiglie celebrare una festa ancora molto sentita da ognuno, a difesa dei diritti fondamentali dell’uomo e del cittadino: è anche il giorno in cui si prende parte alle tradizioni portate avanti da ogni famiglia e da ogni luogo. Insomma, il 4 Luglio non è altro che l’occasione per ritrovarsi con le persone care, davanti a un barbecue e una birra con la consapevolezza di avere una giornata di relax da godersi: il fatto che Courteney, Lisa e Jennifer si siano proprio ritrovate quel giorno non fa che sottolineare l’importanza del gruppo che si è creato, quasi, appunto, come se fosse una famiglia.

Friends news

Foto: Instagram

Jennifer Aniston non teme più i carboidrati |LEGGI

Le attrici, reduci dagli ottimi ascolti di Friends: The Reunion, che ha visto i sei attori sedersi attorno al famoso divano rosso per raccontare segreti, retroscena ed episodi salienti della sitcom, sono sempre state legate da un sentimento sincero: sui vari profili Instagram sono apparsi lungo il tempo i selfie scattati durante le cene o dietro le quinte di un festival o di un evento importante. Ultimamente è stata Jennifer Aniston però a spezzare l’idea di fratellanza e amicizia circolante sul set di Friends: a detta sua “un uomo” si sarebbe atteggiato troppo durante le riprese, ponendosi sempre un gradino sopra gli altri.

Scientology: i vip che ne fanno parte |LEGGI

Friends reunion: le donne della sit com riunite in occasione del 4 Luglio

Nonostante la donna non abbia fatto nomi, è stato intuitivo restringere il campo e pensare a Tom Selleck, che in Friends ha interpretato il dottor Richard Burke, fidanzato di Monica. Nessuna conferma o smentita da Jennifer, per la quale si è vociferato anche un flirt con Ross, interpretato da David Schwimmer, suo partner sul set: oltre i flirt e alcuni bocconi amari, sul set si è respirata in generale un’amicizia sincera, come si può notare dal post delle tre donne su Instagram così sorridenti e affiatate da sembrare di far parte della stessa famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)