x

x

Ashley Graham, la modella curvy è incinta del secondo figlio

Ashley ha annunciato la sua seconda gravidanza con un tenero post su Instagram

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021
Foto: Instagram @ashleygraham

Ashley Graham ha annunciato di essere incinta e aspettare il suo secondo figlio con il marito Justin Ervin. “L’anno scorso è stato pieno di piccole sorprese, grandi dolori, inizi familiari e nuove storie”, ha scritto la modella in un post su Instagram lo scorso martedì con cui ha annunciato la gravidanza. Nella foto Ashley Graham posa con una lunga camicia bianca aperta mentre accarezza dolcemente il pancione.

Tom Hiddleston: gli amori del cattivo della Marvel (e il dettaglio piccante) |LEGGI

“Sto solo iniziando a elaborare e celebrare ciò che questo prossimo capitolo significa per noi” ha aggiunto taggando il marito come fotografo. Moltissime le celebrità che hanno riempito la sezione dei commenti per congratularsi con la modella: Hailey Baldwin ha scritto “Yayyyy congratulazioni mamma”, Mindy Kaling ha commentato con una serie di cuori rossi ed anche la nostra Chiara Ferragni ha commentato la foto con delle emoji affettuose. Ashley Graham e Justin Ervin si sono spostati nell’agosto 2010 e il 18 gennaio 2020 hanno accolto il loro primogenito, Isaac Menelik Giovanni.

Instagram

Justin Bieber ha davvero urlato contro la moglie Hailey? |SCOPRI

Da quando è diventata mamma, la conduttrice del reality American Beauty Star si è impegnata per de-stigmatizzare diversi aspetti della maternità, come l’allattamento al seno e la pressione per tornare in forma subito dopo il parto. Nell’agosto 2020, la modella ha detto ai fan che le sue smagliature post-gravidanza la fanno sentire come un “supereroe”. Pochi mesi dopo l’arrivo del primogenito aveva scritto: “Nessuno parla mai della convalescenza e del processo di guarigione attraverso il quale ogni madre deve passare. Voglio mostrare a tutti voi che non sono solo arcobaleni e farfalle, è dura”.

La nuova “amica” di Eros Ramazzotti: ha 22 due anni |LEGGI

Ashley Graham incinta: tanti successi per la futura doppia mamma

Ashley Graham è una modella, stilista, autrice e attivista che con la sua influenza ha rimodellato l’industria della moda e dei media ridefinendo i tradizionali standard di bellezza. Pochi mesi fa, in un’intervista per WSJ Magazine, la modella ha raccontato di quanto sia frustante rispondere costantemente a domande sulle sue forme e non avere quasi modo di affrontare altre tematiche ed ha affermato che invece di essere considerata come una plus size, vorrebbe essere semplicemente definita “donna“. Ashley Graham ha fatto la storia diventando la prima modella curvy sulla copertina del numero di Sports Illustrated Swimsuit nel 2016 ed essendo la prima modella plus-size sulla copertina di Vogue nel 2017. La modella che vanta più di 13 milioni di follower su Instagram condivide sempre messaggi positivi e di accettazione del proprio corpo, “Voglio che la gente sappia che ci sono donne con cellulite, grasso e smagliature”, ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)