x

x

Vasco Rossi torna sul palco: la “data zero” a Trento

Il rocker di Zocca ha annunciato sui social il suo grande ritorno sui palchi. La prima tappa del tour sarà a Trento

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
Foto: Ipa

Vasco Rossi sarà in concerto il 22 maggio 2022 a Trento. “Dopo tanto rincorrersi di voci, finalmente è arrivata la conferma ufficiale dalla Provincia Autonoma di Trento che, nell’ambito delle politiche culturali per i giovani, apre un nuovo e affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica” ha annunciato il rocker sui suoi social . “Il nuovo parco trentino si chiama Trentino Music Arena ed è situato a pochi km dalla città, nell’area San Vincenzo di Mattarello e può ospitare oltre 100.000 persone” ha poi continuato.

cmqmartina: si aggiungono due nuove date al tour |LEGGI

Saranno proprio lui e i suoi fan ad inaugurare questo nuovo spazio dedicato alla musica, dove poter tornare a far baldoria dopo quasi due anni di stop. Per garantire una presenza più massiccia possibile degli spettatori della regione, la Provincia ha concordato con gli organizzatori che una parte cospicua dei biglietti in vendita sarà riservata all’acquisto da parte degli spettatori locali. Ma sicuramente ci sarà posto per tutti!

Vasco Rossi messaggio detenuti

Foto: Lulop

X Factor: svelate la data d’inizio e le novità del format |LEGGI

“Oltre al grande evento, è stato previsto nei prossimi mesi un concorso che verrà organizzato dallo staff dell’artista e sarà aperto alle band locali e aiuterà a mettere in evidenza i migliori gruppi che avranno la possibilità di esibirsi nelle ore precedenti al concerto”, così ha spiegato Marilena De Francesco, del Servizio grandi eventi e relazioni esterne della Provincia.

Nuova fiamma per Rosa Di Grazia: lui è un ex tronista di Uomini e Donne |SCOPRI DI PIÙ

Vasco Rossi news: la “data zero” sarà l’inizio del suo ritorno sui palchi

Il concerto a Trento sarà solo l’inizio di una tournée fatta di sei eventi per ripartire da dove eravamo rimasti. Tra i monti trentini verrà fatta la “data zero”, sostanzialmente la prova del concerto, anche se sarà aperta al Fan Club di Vasco. L’artista e tutto il suo staff tecnico e artistico si fermeranno nella località per quasi un mese. Poi si terrà il primo vero concerto, e noi non vediamo l’ora!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)