x

x

Sarah Ferguson fuori controllo: la proposta ai produttori di The Crown

La duchessa di York è convinta di essere stata poco rappresentata in The Crown, per questo ha deciso di scrivere al produttore esecutivo della serie tv targata Netflix

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Sarah Ferguson si è proposta per aiutare i produttori della serie tv The Crown di Netflix per la prossima stagione, ma la sua offerta è stata rifiutata. Nonostante il successo, lo show di Netflix è stato criticato per le imprecisioni nella rappresentazione della famiglia reale, in particolare del principe Carlo e della principessa Diana. Per questo Sarah Ferguson ha offerto le sue conoscenze sulla famiglia reale.

James Blunt positivo al Covid dopo la prima dose di vaccino |LEGGI

Il personaggio della duchessa di York è interpretato da Jessica Aquilina ed è stato brevemente introdotto nella scorsa stagione, la quarta della serie, con un breve sguardo al suo matrimonio del 1986 con il principe Andrea. Sarah Ferguson, che vive ancora con l’ex marito dopo il divorzio nel 1996, ha detto di essere rimasta scioccata da quanto poco sia apparsa in The Crown, tanto da decidere di scrivere al produttore esecutivo Andy Harries.

The Crown quinta stagione

Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Lopez e Ben Affleck: a Capri in love |SCOPRI

Alla rivista Town & Country, la duchessa ha dichiarato: “Hello? Dov’è Fergie?” inoltre ha detto di aver scritto a Harries. “Gli ho detto: Perché non posso aiutare?” ma la sua offerta è stata rifiutata. Le quattro stagioni finora hanno coperto diversi decenni, da poco prima del matrimonio della regina Elisabetta con il principe Filippo nel 1947 e l’ascesa al trono, fino ai matrimoni reali degli anni ’80, tra cui le nozze del principe Carlo e della principessa Diana nel 1982. La prossima stagione racconterà gli anni Novanta, compreso il divorzio di Carlo e Diana e la sua prematura e tragica morte.

Paris Hilton smentisce la gravidanza: “Prima il matrimonio” |LEGGI

Sarah Ferguson The Crown: il suo personaggio secondario nella serie tv

Nonostante il rifiuto da parte dello show, Sarah Ferguson è una grande fan della serie e all’inizio di quest’anno ha detto a US Weekly che “É stato girato magnificamente. La fotografia era eccellente”. E probabilmente la duchessa è comunque contenta di essere rimasta fino ad ora una figura secondaria nel mondo romanzato di The Crown, dopo tutto ha già visto la sua parte di scandali nei 35 anni in cui è stata parte della famiglia reale e in una recente intervista per People ha dichiarato: “Quando hai il senso dell’umorismo e sei una rossa, tutti ti prendono per un grande uragano. Ma a volte, non vuoi essere sempre nell’occhio del ciclone”.

PrPhotos