x

x

Kylie Jenner: tutto quello che non sapevi sul suo corpetto alla Freddy Krueger

Kylie Jenner sconvolge tutti con la sua mise spaventosa, indossata in occasione del lancio della nuova linea di cosmetici limited edition

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2021
Kylie Jenner- Foto: Instagram @kyliejenner

Per la nuova campagna di Halloween del suo brand Kylie Cosmetics, la bella miliardaria si è ispirata al famossissimo film horror Nightmare: dal profondo della notte. Un cult che ha terrorizzato moltissime generazioni, in particolar modo per il suo protagonista Freddy Krueger, a cui Kylie si è ispirata per scattare le fotografie promozionali.

Non solo le ambientazioni ricordano il film, ma anche i costumi: in uno scatto, la figlia di Kris Jenner indossa un corpetto vedo non vedo, caratterizzato da filamenti plastici simili a vene che le fasciano perfettamente il seno prosperoso. La creazione di colore rosso sangue, che pare quasi una scultura, è frutto dell’ingegno di Nusi Quero, noto nel panorama della moda californiana per le sue creazioni stampate in 3D grazie ad applicazioni grafiche di rendering e body scan.

LEGGI ANCHE>Kylie Jenner, i fan non apprezzano la nuova linea di costumi: “Impossibili da indossare”

Kylie Jenner Halloween

Foto: Instagram @kyliejenner

 

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner anticipa Halloween con uno scatto da urlo

In un’intervista a Page Six Style, Quero ha raccontato che il team di Kylie lo aveva contattato mesi fa richiedendo una sua creazione che si ispirasse al noto protagonista di Nightmare. Inizialmente, date le scelte stilistiche a cui la donna è abituata, aveva pensato ad una tutina integrale per poi arrivare al suo progetto finale, ovvero quello di un corpetto: “Ho provato a realizzare qualcosa che fosse molto sinistro, a tratti affilato sulle estremità (come le mani di Freddy)”. Il corsetto in questione è stato realizzato con una resina polimerizzabile ai raggi UV, che ha richiesto 80 ore di stampa 3D.

LEGGI ANCHE > A casa Kardashian è già Halloween: pubblicate sui social le prime decorazioni

Kylie Jenner Halloween: le richieste da diva

Data l’agenda impegnata della donna, è stato difficoltoso poter reperire le misure del suo corpo per progettare l’indumento: “Solitamente, per lavori commissionati svolgo una scansione 3D della persona e poi creato il modello, svolgo delle prove abito per testare l’aderenza sulla pelle. Con lei è stato un po’ più difficoltoso ottenere una cosa simile”. Dunque data l’assenza fisica di Kylie, l’artista ha basato il prototipo della creazione su misure generali corrispondenti alla sua taglia, svolgendo la prova su un’amica che presentava una corporatura similare. Fortunatamente, il prodotto finale le calza come un guanto.

Kylie Jenner Halloween

Foto: Instagram @kyliecosmetics