x

x

Amanda Seyfried, la confessione shock: “Qualcosa è andato storto con il secondo parto”

L’attrice rivela i retroscena della dolorosa nascita del suo secondo figlio Tommy, in un’intervista a cuore aperto rilasciata al magazine People

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2021
Foto: Getty images

Con enorme gioia ed emozione, Amanda Seyfried e il marito Thomas Sadoski hanno annunciato di esser diventati genitori per la seconda volta. La famiglia si allarga e, questa volta, il fiocco si è tinto di azzurro: è infatti nato il piccolo Tommy. La coppia ha dato la lieta notizia via social attraverso il profilo dell’associazione umanitaria Inara (come avevano fatto in precedenza Orlando Bloom e Katy Perry scegliendo Unicef come ente benefico), che si occupa di bambini vittime delle zone di guerra.

LEGGI ANCHE > Pippo Inzaghi finalmente papà: è nato Edoardo

“Siamo così felici di essere i primi, insieme a War Child Usa, ad annunciare che Amanda Seyfried e Thomas Sadoski hanno accolto il secondo figlio in questo mondo“, è scritto sul post di Instagram dell’associazione, che ha taggato poi i profili di Amanda e Thomas. L’attrice di Mamma Mia! e suo marito, l’attore statunitense 45enne Thomas Sadoski, avevano annunciato la nascita del secondo figlio nel dicembre dello scorso anno. Il nascituro è il secondogenito dei due, già genitori della piccola Nina, di quattro anni.

Amanda Seyfried

Amanda Seyfried
Foto: Instagram @mingey

LEGGI ANCHE > Eternals, il cast del nuovo film della Marvel sfila e incanta Roma

Ma l’attrice 35enne si è aperta recentemente con il magazine People, rilasciando un’intervista a cuore aperto riguardo le complicazioni legate alla nascita del piccolo Tommy. “Qualcosa è andato storto con il secondo parto. Il bambino stava bene, ma è stato difficile e doloroso. Non doveva succedere, e questo ha aggiunto un ulteriore trauma”, racconta Amanda. La star non ha specificato ulteriormente, spiegando solo che si trattava di una “questione spinale“, al momento in via di guarigione.

LEGGI ANCHE > Jesse McCartney all’altare: la sposa è la storica compagna Katie

Amanda Seyfried parto: le complicazioni durante la nascita del suo secondogenito

A seguito delle dolorose complicazioni sopraggiunte durante il parto, la Seyfried ha dovuto successivamente scontrarsi con le costosissime parcelle mediche. “Sono andata dal dottore ogni settimana dopo la gravidanza e all’improvviso è arrivata la batosta: “Ciao, ecco alcune fatture dell’ospedale!”. Voglio dire, le sto ancora ricevendo ma devo ancora guarire“, ha raccontato l’attrice, che ha dovuto gestire la genitorialità di due bambini mentre era in convalescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)