x

x

I Maneskin incontrano Miley Cyrus: le sue foto con Victoria fanno sognare

Uno dei sogni della band romana si è finalmente realizzato: conoscere a tu per tu la star internazionale e immortalare il momento con uno scatto che ha già fatto il giro del mondo

di Redazione Rumors.it | 5 Novembre 2021
Maneskin e Miley Cyrus Foto: Ilaria Ieie e Instagram @mileycyrus

Tra le innumerevoli celebrities presenti alla sfilata di Gucci dello scorso 3 novembre, andata in scena a Los Angeles sulla mitica Hollywood Boulevard, non potevano mancare gli italianissimi Maneskin, che continuano a scalare le classifiche musicali globali e sono ormai conosciuti in ogni parte del mondo, dopo il successo del brano Zitti e buoni, vincitore dell’ultimo Eurovision Song Contest. E di loro non poteva non accorgersi uno degli stilisti più stravaganti ed eccentrici di tutti i tempi: Alessandro Michele, artefice della sfilata Gucci Love Parade, che li ha visti ospiti d’onore.

LEGGI ANCHE > Jay-Z da record: sbarca su Instagram ma dopo 24 ore elimina l’account

La band romana, divenuta anche volto delle ultime campagne della casa di moda, ha avuto la possibilità di incontrare nomi illustri del panorama musicale e cinematografico durante questo evento straordinario. Ma un nome sopra a tutti ha permesso a Damiano, Victoria, Thomas e Ethan di coronare un sogno che non hanno mai nascosto: conoscere di persona la pop star internazionale Miley Cyrus, scattando con lei delle foto davvero bollenti e in pieno stile rocker sfrontati e sfacciati.

Maneskin

I Maneskin al The Tonight Show
Foto: Instagram @maneskinofficial

 

LEGGI ANCHE > Gal Gadot sarà la Regina Cattiva di Biancaneve, il nuovo live-action firmato Disney

Trasgressivi come solamente loro sanno essere, tra una linguaccia, una smorfia e una toccatina sexy, la band e l’ex star della Disney hanno fatto letteralmente impazzire i fan, che stanno auspicando una loro futura collaborazione. E per la gioia di tutti, la foto insieme è finalmente sui profili Instagram delle star della musica in questione, dopo che Miley Cyrus non aveva nascosto la stima provata per la rock band nostrana. La pop star ha inoltre ripubblicato una delle stories del gruppo, rinominandoli “i miei migliori amici”.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, meno uno per Mika: i Westfalia abbandonano la gara

Maneskin Miley Cyrus: gli scatti bollenti della serata insieme

Reduci dal successo planetario che li ha anche portati negli Stati Uniti a essere i primi ospiti musicali italiani al The Tonight Show di Jimmy Fallon e prossimi ad aprire uno dei concerti dei Rolling Stones – il 6 novembre a Las Vegas -, i Maneskin, durante la serata di Gucci, si sono esibiti con un’improvvisazione della loro hit Beggin, applaudita dalla stessa Cyrus, che ha abbracciato il frontman Damiano, sussurrandogli qualcosa di segreto all’orecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)