x

x

Claudia Gerini non trattiene l’entusiasmo per il nuovo film: “Un’emozione unica”

L’attrice è super entusiasta per l’uscita della nuova pellicol,a Per tutta la vita, un film di Paolo Costella, e condivide con i suoi follower il suo stato d’animo

di giuseppe | 14 Novembre 2021
Paolo Kessisoglu e Claudia Gerini - Per tutta la vita Foto: 01 Distribution

La bellissima attrice Claudia Gerini è tornata sul grande schermo delle sale cinematografiche l’11 novembre con la nuova pellicola di Paolo Costella intitolata Per tutta la vita. Il film ruota attorno alla storia di quattro coppie sposate da tempo, il cui matrimonio viene messo duramente in discussione. Riproponendo il meccanismo di Immuturi (il film di Paolo Genovese), a distanza di anni dal fatidico “si”, i protagonisti del film ricevono inaspettatamente da un giudice, la notizia che il loro matrimonio non è mai stato valido perché il prete che ha celebrato la funzione in realtà non era un vero prete.

LEGGI ANCHE >“Per tutta la vita” da oggi nelle sale: il nuovo film di Paolo Costella vanta un cast di stelle

Tale notizia innesca il meccanismo narrativo per cui le storie delle quattro coppie si intrecciano, pronte a rinnovare per la seconda volta la promessa di amore eterno, tra ansia, eccitazione e agitazione. C’è chi è pronto a risposarsi nuovamente, confermando i voti nuziali, chi si rende conto che non c’è più amore per il partner, chi addirittura ha una storia parallela e trova nella cosa una perfetta via di fuga, chi alla fine sta bene anche così, senza l’obbligo di risposarsi. Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Fabio Volo e naturalmente Claudia Gerini sono solo alcuni componenti del cast stellare di questa pellicola. Per l’uscita Claudia non è riuscita a trattenere l’entusiasmo e ha voluto condividere le sue emozioni con i follower.

Foto: Francesca Calzolari

LEGGI ANCHE >Rosa Perrotta è ufficialmente una mamma-bis: è nato Mario Achille

“Si sta per concludere la nostra avventura sul set. Quante emozioni, quanto entusiasmo, fatica e divertimento nel processo creativo della narrazione per immagini…che privilegio ho avuto. Anche a dirigere i miei fantastici talentuosi attori e tirare fuori mille sfumature mille colori e suoni da loro…Come strumenti sofisticati…”. Ha dunque commentato l’attrice sotto il post che la ritrae insieme a Nicolò Ferrero. A proposito di matrimoni, alcuni giorni fa, sono sopraggiunte alcune rivelazioni da parte del suo ex marito Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino che ha rilasciato a Oggi: ” Non siamo stati noi a separarci, è stata la vita alle cui leggi non si può sfuggire. Le storie d’amore iniziano e finiscono. L’amore può durare in eterno e non è questo il caso, ma noi abbiamo passato dei momenti molto belli, fatto film insieme e una figlia bellissima”.

LEGGI ANCHE >Simona Ventura assolta: i suoi legali la difendono da tutte le accuse

Per tutta la vita film: le rivelazioni del suo ex marito Federico Zampaglione

La comica Claudia Gerini è riuscita ad aggiudicarsi il cuore di tutti gli italiani con delle pellicole che hanno riscontrato un notevole successo, tra queste possiamo annoverare Ex, La sconosciuta di Tornatore, Tutta colpa di Freud, Com’è bello far l’amore e molti altri. Ma noi la ricordiamo principalmente per la sinergia pazzesca con Carlo Verdone. Dunque, magistrali sono state le sue interpretazioni nei film con l’attore comico romano, tra questi ricordiamo il successo di Viaggi di Nozze e Grande Grosso e Verdone. Ha rivelato nel 2019 a Domenica In: “Lui era il mio idolo e all’università parlavamo con le battute dei suoi film. Abbiamo girato Viaggi di nozze e Iris Blond. C’è stato un coinvolgimento sentimentale, ma era un momento particolare per tutti e due. Ci vogliamo bene, abbiamo diviso molto. Lui è ovviamente un uomo complicato, come io sono una donna complicata”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)